Un sogno per i fan di Al Bano e Romina, i due saranno di nuovo insieme: una grande emozione per tutti coloro che li seguono da tempo.
Una coppia che nel tempo ha consolidato un rapporto diretto con il pubblico, una storia d’amore che ha fatto sognare, soprattutto dopo la separazione, tutti speravano in un ritorno di fiamma. Lo scoop sulla loro vita però arriva proprio ora, nonostante il tempo passato e l’età comunque avanzata.
Forse nessuno ci credeva più eppure la notizia è ufficiale, i due cantanti sono di nuovo insieme e questa volta, anche se sembra veramente incredibile, è proprio vero poiché lo hanno annunciato personalmente e quindi non c’è alcuna voce di corridoio.
Al Bano e Romina tornano insieme, non solo per gli italiani ma per il resto del mondo. Tutti potranno essere felici di questa notizia e quindi lieti di quello che sarà il progetto della coppia che ha scelto di creare nuovamente il fortunato sodalizio artistico per calcare i palchi d’Europa e degli altri Paesi che amano la loro musica.
Anche se restano separati sul piano privato e sentimentale, Al Bano e Romina hanno scelto di essere nuovamente uniti nella musica e quindi hanno un tour in programma. Prima Germania, poi Austria, un tour in vari paesi d’Europa dal titolo “Felicità”, proprio in memoria di uno dei loro brani più amati di sempre. A dare la notizia è stato il settimanale ‘DiPiù‘ che specificato anche come sarà una grande emozione rivederli insieme dopo tempo.
Dopotutto è chiaro che, anche se la relazione ormai è parte del passato, i fan amano l’idea di vederli uniti e quindi anche artisticamente funzionano molto bene. Al Bano da oltre vent’anni è ormai legato a Loredana Lecciso ed è chiaro che ora la sua famiglia è con lei. Tuttavia Romina e Al Bano hanno un rapporto d’affetto, anche perché oggi sono nonni e quindi condividono comunque la famiglia che si allarga.
L’annuncio della reunion segna per tutti un passaggio veramente importante, un momento per la carriera e anche per il loro privato molto importante. Sono ancora in splendida forma e soprattutto seguitissimi da un pubblico che non è solo quello delle loro canzoni giovanili ma anche attuale e questo forse rappresenta per loro il maggior successo. Romina, proprio poco tempo fa, ha ammesso quanto sia bello cantare con Al Bano. Quindi è chiaro che la coppia artistica continuerà a lavorare insieme anche negli anni a venire.