A Roma puoi diventare agente segreto per un giorno: l’esperienza è diventata virale. Tutto quello che c’è da sapere

Sono tantissime le persone che vorrebbero diventare un agente segreto sotto copertura e oggi il loro sogno è realizzabile. Potranno farlo a Roma almeno per un giorno.

L’intrigo, lo spionaggio, la suspense e l’adrenalina di essere beccati sono solo alcuni degli elementi che compongono questa affascinante attività. Oggi chiunque può svolgerla, basterà seguire alcune direttive e il gioco è fatto, anche se non sarà semplicissimo arrivare a dama.

A Roma si può essere agente segreto per un giorno
Un giorno da agente segreto a Roma: ecco come – Roma.cityrumors.it

Tutti oggi possono essere agenti segreti almeno per un giorno e ciò è fattibile nella città di Roma, dove vi sono ancora tantissimi casi da poter risolvere. Un sogno che è divenuto realtà, ma attenzione alle tante insidie che nascondono le vie della Capitale, sempre pronta a sorprendere turisti e residenti.

Questo tipo di gioco sta spopolando in rete e sono diverse le persone che hanno dimostrato il loro interesse verso di esso. Viene messo a disposizione da parte di un’azienda che gestisce in tutto e per tutto i minimi dettagli, così da poter rendere l’esperienza più unica che mai. Ogni cosa sembra al posto giusto per poter ricreare la scena di un film d’azione, basato su dei casi da dover risolvere in un tempo prestabilito.

Agente segreto per un giorno, nella Capitale si può: come partecipare all’iniziativa

In molti amano passare il tempo tempo all’interno delle escape room sparse per tutto il mondo, un modo sfizioso per potersi divertire in compagnia e tentando di risolvere casi basandosi sugli indizi a disposizione. Questa volta, però, il contesto in cui si svolge il tutto è quello cittadino e non più chiuso in un edificio, così da rendere il gioco ancora più interessante fra i vari monumenti che avvolgono la Capitale.

Essere agente segreto per un giorno
L’escape room a tema agente segreto coinvolge l’intera città (screenshot nevrosysescaperoom.com) – Roma.cityrumors.it

Ovviamente, vi sono dei costi per poter partecipare, che vanno dalle 25 euro a persona, nel caso in cui ci si presenti in un gruppo di 4, fino a 40 euro a testa, se si optasse per poter giocare in due. Per approfondimenti e prenotazioni, vi è il sito nevrosysescaperoom.com, capace di elargire consigli e informazioni a chiunque abbia intenzione di intraprendere questa esperienza.

Ci sono due percorsi e si effettuano nella zona che va dalla stazione Termini fino a Piazza della Repubblica, nel pieno centro di Roma. Per poter svolgere il tutto vi saranno degli attori capaci di poter coinvolgere anche il più scettico dei partecipanti e di mettere a disposizione dei clienti alcuni indizi che stuzzicano l’ingegno. Un’evento imperdibile, simpatico e molto divertente, che essendo nuovo possiede anche il fascino dell’incognita.

Impostazioni privacy