Luglio sarà il mese dell’amore per molte persone, soprattutto per chi appartiene ai segni zodiacali favoriti dalle stelle.
L’estate per antonomasia è la stagione in cui è più probabile che scoppino nuovi amori e che la passione ci travolga nel momento in cui ce lo aspettiamo meno, complici anche le vacanze dopo un anno di duro lavoro. La cosa migliore da fare, quindi, è assecondare il volere delle stelle e metterci a disposizione del destino.
A doverlo fare però saranno soprattutto alcuni segni che incontreranno un amore assolutamente inaspettato e che potrebbe trasformarsi in una relazione seria anche se è partito come un classico e passeggero “amore estivo”. Ecco quali sono i segni che si troveranno all’improvviso vittime di Cupido.
SCORPIONE – La prossima estate promette scintille per lo Scorpione nelle relazioni amorose. Questo segno magnetico e seducente sarà in grado di conquistare un partner capace di scatenare la sua passione come un fiume in piena. Molto probabilmente non si tratterà di una relazione a lungo termine, quanto piuttosto di una storia passeggera che non durerà più di qualche settimana, ma che riuscirà a rendere assolutamente memorabile questa estate
GEMELLI – I Gemelli hanno una straordinaria capacità comunicativa e sono in grado di travolgere con la loro intelligenza e il loro intuito tutti coloro con cui entrano in contatto. Per questo motivo nel corso della prossima estate avranno tantissime opportunità di fare conquiste contando soprattutto sulla loro parlantina sciolta e sulla capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto. L’amore arriverà a sorpresa: questo segno si renderà conto di aver incontrato una persona speciale e potrebbe sorprendere anche se stesso scoprendo il desiderio di proseguire la relazione anche dopo la passione iniziale.
LEONE – Chi meglio del Leone potrebbe approfittare dell’estate per mettere in mostra il suo carattere carismatico e divertente, la sua capacità di affascinare tutti coloro che ha intorno e soprattutto di conquistare la fiducia delle persone che lo circondano? Il Leone adora mettersi in mostra e ci riuscirà benissimo nel corso della prossima estate: si troverà quindi a scegliere tra più pretendenti e molto probabilmente farà la scelta giusta. Per una volta sarà lui a essere colpito e affascinato da qualcuno: il Leone potrebbe trovarsi all’improvviso il cuore in gabbia e sarà un’esperienza nuova ed eccitante.