Wanda Nara ha mostrato le bellissime decorazioni di Natale di casa sua a Istanbul, sono davvero strepitose e costeranno una fortuna.
Wanda Nara ha fatto vedere ai suoi followers come ha trasformato la casa di Istanbul in vista dell’arrivo del Natale. Ha creato un vero e proprio villaggio strepitoso, si vede che per queste feste non ha voluto badare a spese.
Il salotto è diventato un villaggio di Natale, le decorazioni sono chic e festose, proprio quello che ci vuole per vivere delle vacanze meravigliose in famiglia.
Wanda Nara e Mauro Icardi questo Natale non hanno badato a spese, la coppia ha trasformato il salone della meravigliosa casa di Istanbul in un vero e proprio villaggio di Natale.
Come si vede dalle immagini ogni parte del gigantesco salone è decorata. Sopra la televisione ci sono le calze per ogni membro della famiglia e alcuni pupazzi di Babbo Natale. Poi davanti alla vetrata che affaccia sul giardino c’è un gigantesco albero tradizionale circondato da tanti pupazzi di Santa Claus e pacchetti regalo. Anche i tavolini davanti al divano hanno gadget natalizi e poi ci sono anche molti cuscini a tema.
La concorrente di Ballando con le Stelle ha voluto rendere questo Natale magico e unico e il primo passo è stato decorare la casa come un vero e proprio villaggio di Babbo Natale. Nelle ultime puntate del talent show di Milly Carlucci, Wanda ha fatto un lungo discorso in cui ha raccontato come quando era ragazza ha provato a fare ogni tipo di casting.
Ha poi voluto chiedere scusa al marito Mauro Icardi – sposato nel 2014 – perché solo ora che ha partecipato a Ballando con le Stelle ha capito quanto sia faticoso riprendersi da una performance e lei dopo le partite ha sempre chiesto al compagno di fare qualcosa, non rendendosi conto della stanchezza che poteva sentire il calciatore. Wanda Nara sta ottenendo moltissimo successo nel programma di Rai1 e assieme a Simona Ventura pare sia data tra le possibili vincitrici.
Per lei partecipare a questo talent show è stata una grande sfida, un modo per dimostrare che nonostante la malattia è forte e può farcela. Non ha mai perso la sua grinta e allegria, come del resto dimostrano le decorazioni che ha allestito nel suo salone per Natale.