Alla vista della sorpresa del marito Vittorio Garrone, Antonella Clerici non riesce a trattenere l’entusiasmo: il video
Cosa c’è di meglio dopo una giornata di lavoro che tornare a casa e trovare una sorpresa dal proprio compagno? Antonella Clerici lo sa bene, visto che Vittorio Garrone, al suo rientro ha deciso di accoglierla con un regalo inaspettato. Non si è trattato di un gioiello costoso e neanche di una cena romantica: l’uomo ha scelto di anticipare la tradizione, sapendo che Antonella avrebbe apprezzato quel piccolo grande gesto.
Legati sentimentalmente dal 2015, Antonella Clerici e Vittorio Garrone si mostrano più uniti che mai, dando continua conferma del profondo sentimento che li unisce. Secondo alcune indiscrezioni confermate dalla stessa conduttrice di È sempre Mezzogiorno, sarebbero prossimi all’altare, ma Antonella Clerici ha confessato di essere titubante sulla questione, visto che secondo lei il grande passo le ha sempre portato una certa sfortuna. Ad ogni modo, il romantico Garrone non demorde, cogliendo ogni occasione per conquistarla giorno per giorno, rendendola felice nelle piccole cose. L’ultima sorpresa, pare essere stata molto gradita dalla compagna, tanto che la stessa ha voluto condividere il video della sua incontenibile emozione sui profili social.
L’emozione di Antonella Clerici alla sorpresa di Vittorio Garrone
Impossibile non farsi scappare un sorriso alla vista di una donna che, al suo rientro a casa, esulta come fosse una bambina a cui è stato donato un giocattolo. Vittorio sa benissimo quanto la Clerici ami il Natale, tanto da farle trovare un bellissimo albero al suo ritorno. Per quanto a molti possa sembrare un gesto di poco conto, alla sua vista non ha potuto fare altro che mostrare una genuina, sincera, nonché incontenibile felicità.
La scena è stata davvero emozionante, tanto che Garrone ha deciso di filmare il rientro di Antonella, nonché la sua reazione alla vista dell’albero. “Pazza per il Natale”, è la descrizione azzeccatissima che la conduttrice ha scelto di scrivere sul video condiviso su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Sarà forse presto per gli addobbi? Il natale si avvicina e per quanto in molti pensino che sia un peccato bruciare le tappe, la sola visione di questo video è stato in grado di scaldare i cuori di moltissimi utenti. A poche ore dalla pubblicazione, ha superato i 16 mila mi piace e numerosi commenti di chi come lei, attende l’atmosfera magica che solamente le festività natalizie sono in grado di donare.