Veronica Gentili irriconoscibile, capelli ricci e rossi: “Bellissima”

La foto di Veronica Gentili a trent’anni ha lasciato tutti a bocca aperta, la conduttrice de Le Iene era molto diversa a 30 anni.

Veronica Gentili a trent’anni era davvero molto diversa da oggi, la foto della conduttrice de Le Iene ha spiazzato tutti. La giornalista aveva i capelli ricci e rossi, nessuno si sarebbe mai immaginato un look del genere.

veronica gentili iene
Com’era Veronica Gentili a trent’anni, la foto (Instagram @veronicagentili) Roma.cityrumors.it

Oggi siamo abituati a vederla con i capelli scuri e lisci, li porta spesso legati con una coda alta e per questo è difficile immaginarla con i capelli ricci e anche di un altro colore. La foto è diventata virale in rete.

Veronica Gentili con i capelli ricci e rossi, la foto di quando aveva trent’anni

Veronica Gentili è molto cambiata negli anni. La conduttrice de Le Iene quando aveva solo trent’anni aveva un aspetto davvero molto diverso, soprattutto il look era lontano da quello di oggi.

veronica gentili 30 anni
Veronica Gentili a trent’anni (Instagram @veronicagentili_Fanclub) Roma.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine la Gentili aveva i capelli molto diversi, aveva una folta chioma rossa e riccia. Un’acconciatura che è davvero difficile immaginare oggi che porta i capelli lisci e di un colore più scuro. Già si vedeva che era una bellissima donna, ma negli anni è molto cambiata. Ha assunto uno stile professionale, complice anche il fatto di aver condotto per tanti anni un talk politico in tv.

Ricordiamo, infatti, che prima di approdare a Le Iene – dove ha sostituito Belen Rodriguez – conduceva un programma di politica su Rete4 e prima ancora è stata opinionista in tanti altri talk sempre a tema politico. Ora con il programma di Italia1 sta facendo un’esperienza molto nuova, lei stessa ha raccontato che quando ha ricevuto la telefonata di Pier Silvio Berlusconi non sapeva se gioire. Poi ha deciso di accettare questa nuova sfida e pare le stia piacendo molto.

La Gentili sta dando a Le Iene un tono più giornalistico, sebbene non manchino i momenti divertenti, il programma oggi ha un aspetto leggermente diverso. La giornalista aveva raccontato che non temeva confronti con Belen Rodriguez, perché hanno fatto due percorsi molto diversi e lei è una donna dalla bellezza ‘sovrannaturale’. Aveva anche detto che non l’avremmo mai vista con abiti succinti, ma che comunque avrebbe finalmente potuto avere un look diverso.

Ed effettivamente i suoi outfit, sebbene sempre classici e professionali, sono molto più sensuali di quelli che sfoggiava su Rete4. Programma diverso stile diverso e Veronica Gentili sembra essersi perfettamente adattata alla conduzione del nuovo format.

Gestione cookie