Chi è la sorella di Vanessa Incontrada? La celebre attrice si è mostrata insieme a lei sui social, la somiglianza è impressionante.
Con il suo talento incredibile, unito alla bellezza mozzafiato e alla simpatia contagiosa, Vanessa Incontrada si è affermata come una vera e propria celebrità. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, l’artista di origine spagnola si conferma come una star a tutti gli effetti, sia sul piccolo schermo che sui social.
Proprio sul web Vanessa Incontrada vanta un seguito pazzesco, fatto di tantissimi fan provenienti da tutta la penisola (e non solo) e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Qui la Incontrada ama condividere foto e video che la vedono protagonista, nei diversi momenti di lavoro e in quelli di relax con la famiglia.
A quest’ultima categoria appartiene lo scatto recente, che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Dopo un’intensa stagione lavorativa, la bella Vanessa ha deciso di godersi un po’ di meritato relax al mare. Questa volta, però, insieme a lei non ci sono il compagno e il loro figlio, ma la sorella e il cognato dell’attrice.
Chi è la sorella di Vanessa Incontrada?
La sorella di Vanessa Incontrada si chiama Alice ed è più piccola della nota attrice. Sebbene non si mostrino spesso insieme, le due sono molto legate e il profondo affetto che provano l’una per l’altra si vede dalle poche immagini che appaiono sul web.
Non fa eccezione la foto più recente, che ritrae le sorelle Incontrada in vacanza a bordo di una barca. Insieme a loro c’è anche il cognato dell’attrice, nonché compagno di Alice. Le sorelle Incontrada si somigliano davvero tanto e condividono, oltre agli stessi lineamenti, anche i capelli rossicci e le lentiggini su viso e corpo.
Nata a Barcellona nel 1978, Vanessa Incontrada figura tra le artiste più amate in Italia e non solo. Giunta a Milano dalla Spagna per lavorare come modella, nel corso degli anni la Incontrada si è affermata come attrice e conduttrice di successo.
Impossibile dimenticarla nei ruoli che più di tutti l’hanno fatta entrare nei cuori di milioni di italiani, tra cui la psichiatra Nora Telese in Scomparsa, Angela Graziani in Come una madre e Fosca Innocenti nell’omonima serie tv. Oltre alle fiction, la Incontrada ha recitato in film come Il cuore altrove, Tutte le donne della mia vita, e tanti altri ancora. Da sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la Incontrada non è mai finita al centro di gossip su alcune sue presunte relazioni.