Uomini e Donne, volano liti e denunce: il trono parte col botto

La nuova stagione di Uomini e Donne parte promette grandi colpi di scena: dalle anticipazioni si legge di una furiosa lite in studio

Uomini e Donne prenderà ufficialmente il via su Canale 5 lunedì 11 settembre, nel consueto appuntamento delle 14.45. Anche quest’anno, il dating show di Maria De Filippi promette grande divertimento ed emozioni intense, come già si evince dalle anticipazioni.

Uomini e Donne, ecco cosa accadrà nelle puntate presto in onda
Uomini e Donne, anticipazioni delle nuove puntate: grandi liti e denunce (credit Facebook Maria De Filippi pagina ufficiale) -romacityrumors.it

Le prime registrazioni sono iniziate già a fine agosto e non mancano colpi di scena: in primis  l’assenza di due Cavalieri del Trono Over, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, protagonisti del programma. L’ultima puntata registrata è però stata caratterizzata da “una mega lite” che ha infuocato gli animi in studio. Di seguito tutti i dettagli su cosa è successo.

Uomini e Donne, mega lite in studio e animi infuocati nella nuova registrazione

L’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda nelle prossime settimane suddivisa in più puntate, è avvenuta il 6 settembre e sono già trapelate diverse indiscrezioni su cosa è avvenuto alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, animi infuocati nello studio con la lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea
Uomini e Donne anticipazioni: mega lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea (romacityrumors.it) -mediasetplay.it

Nello specifico, si sarebbe verificata una durissima lite in studio tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. “Gli animi si sono scaldati un sacco”, si legge dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Com’è noto da tempo ai telespettatori, l’opinionista e la dama del trono over non sono mai andati d’accordo e già le edizioni precedenti sono state caratterizzate da discussioni molto accese tra i due.

Secondo quanto riporta TrashTvStellare, pare che Gianni oggi abbia avvertito Aurora: se continuerà ad accusarlo di violenza verbale la denuncerà. Non si conoscono i motivi che hanno portato Gianni e Aurora a litigare, ma è chiaro che tra i due non scorra buon sangue da tempo.

Come svelato dalle anticipazioni diffuse, Tinì era presente in studio nel ruolo di opinionista. In questi giorni circolavano diversi rumors su una sua ipotetica uscita di scena, ma semplicemente la donna non ha potuto prendere parte alle prime registrazioni del programma.

Ancora assenti invece Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Se su quest’ultimo si vocifera che avrebbe trovato l’amore al di fuori del dating show, sul cavaliere napoletano non ci sono certezze. Non è comunque escluso che più avanti possa fare ritorno nel parterre, visto che sul suo profilo Instagram dichiara di essere ancora in vacanza.

Per quanto riguarda invece il trono classico, pare che una corteggiatrice di nome Beatrix sia già contesa tra i due tronisti Brando e Cristian. A quest’ultimo non avrebbe fatto piacere che lei sia uscita con entrambi e dopo essersi arrabbiato, avrebbe lasciato il centro dello studio per risedersi sul trono.

Gestione cookie