Paura per un protagonista di Uomini e Donne, la foto dal pronto soccorso su un letto di ospedale spaventa i fan del programma.
Un protagonista di Uomini e Donne è finito al pronto soccorso, l’immagine in corsia con una flebo nel braccio ha terrorizzato non poco chi lo segue m anche i fan del programma di Maria De Filippi.
Poi ha annunciato che dovrà essere operato, parole che era chiaro spaventassero i suoi followers. La notizia inaspettata, infatti, ha lasciato tutti di stucco.
Andrea Cerioli è finito al pronto soccorso. L’ex volto di Uomini e Donne, personaggio amatissimo dal pubblico del programma, ha pubblicato una sua foto mentre si trova su un letto d’ospedale con una flebo al braccio. Poco dopo ha raccontato che non sta vivendo un momento facile e dovrà essere operato.
L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi alla foto ha aggiunto il commento: “Scusate se sono un po’ assente…ho alcune cose da sistemare“. Poi, resosi conto che l’immagine aveva preoccupato non poco chi lo segue, ha deciso di spiegare meglio cosa sta accadendo. Andrea ha detto di essersi recato due volte al pronto soccorso in un ospedale.
“(…) Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli (…)“, questa la diagnosi che è stata fatta all’ex volto di Uomini e Donne. Cerioli ha poi spiegato che probabilmente dovrà sottoporsi a un intervento per la rimozione della cistifellea, una prassi comune per evitare complicazioni.
Al termine del lungo messaggio condiviso sui social ha chiarito che non è un momento facile e vuole mettersi in sesto in vista dell’arrivo della “piccolina”. Andrea, infatti, aspetta una bambina da Arianna Cirrincione, la ragazza che ha scelto a Uomini e Donne quando era tronista.
La loro storia d’amore ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Andrea era alla seconda esperienza come tronista, era stato anche corteggiatore di Uomini e Donne, e con Arianna è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “E’ inutile stare qui più del necessario, sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale“, furono queste le parole dell’allora tronista. E vedendo come è andata a finire, ci aveva visto giusto.
Ora Andrea sta attraversando un momento delicato, ma può contare sul supporto della sua compagna. Assieme sono una coppia bellissima e ora che arriverà la piccolina costruiranno sicuramente una splendida famiglia.