Claudia e Alessio si sono lasciati e nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne hanno pesantemente discusso. Ai fan non è sfuggita una dichiarazione.
Alessio e Claudia si sono frequentati per circa due mesi. Si sono conosciuti grazie al talk sui sentimenti più famoso di Canale 5, si sono frequentati e sembrava che tra loro potesse nascere una bellissima e profonda storia d’amore. Purtroppo poco a poco sono sorte delle incomprensioni e non sono riusciti a gestire le emozioni negative che hanno accompagnato i frequenti alterchi.
Alla base del loro progressivo allontanamento c’è di fatto una forte incompatibilità caratteriale. Nonostante l’attrazione fisica ed il feeling mentale degli inizi hanno compreso di essere profondamente diversi, finendo per discutere anche per le questioni più banali. Nel corso della passata puntata i due seduti al centro studio si sono reciprocamente accusati e sono volate parole grosse.
Nonostante infatti la bella Claudia abbia deciso di intavolare un discorso con il cavaliere porgendogli un dono in segno di pace e di armonia, lui non ha gradito o almeno non fino in fondo. Claudia gli ha regalato una foto che li ritrae splendidi insieme, abbracciati e felici aggiungendo di voler chiudere la relazione in modo sereno, senza rancori.
Il cavaliere ha esordito spiegando di non apprezzare il suo gesto poiché ormai la reputa una donna falsa che ha intenzionalmente dato un’immagine diversa di lui per poter restare nello studio di Uomini e Donne a lungo e per fare in modo che le responsabilità per la fine della relazione ricadessero soltanto sul suo conto.
Uomini e Donne, Alessio non ci sta e rivela cosa gli ha detto Claudia nel corso della cena
Hanno dunque iniziato a discutere e a poco a poco sono stati riportati a galla i momenti salienti della loro storia. Alessio ha parlato della cena che è stata una delle ultime e foriera di litigi. Il cavaliere ha detto: “Lei, durante la cena, mi ha chiesto se io avessi intenzione di restare fino a maggio a Uomini e Donne. Poi mi dice che avrebbe chiuso lei perché mi accusa che io l’attacco in malo modo”.
Il cavaliere ha poi concluso dicendo: “Mi fai passare per la persona che non sono, sei tu che travisi le cose e racconti balle, Io mi arrabbio. Tu mi fai passare per una persona pessima“. Claudia ha rispedito tutte le accuse al mittente, dicendosi offesa ed amareggiata per il racconto di Alessio e per le parole che le ha riservato. Malgrado il fatto che il cavaliere abbia detto a chiare lettere di non voler portare avanti la storia con la dama, in tanti sperano che possano riappacificarsi.