Ida Platano, tronista in carica a Uomini e Donne solo da poche settimane, si è già innamorata? Spunta il dettaglio rivelatore.
Le anticipazioni di Uomini e Donne non sono prive di colpi di scena. Le registrazioni, in corso in questi giorni, rivelano che ci sono stati alcuni momenti salienti e inaspettati sia al trono over che a quello classico. Gli anta appassionano particolarmente il pubblico e continuano ad essere i protagonisti del daytime. Alessandro Vicinanza sta conoscendo meglio Cristina e Asmaa, e questo ha infastidito Roberta di Padua che ha deciso di lasciare il programma, almeno per il momento. Barbara de Santi avrebbe avuto un altro confronto con Federico: il cavaliere ha suscitato l’interesse di Aurora Tropea.
Per quanto riguarda i tronisti in carica, Brando e Cristian, sono ad un passo dalla scelta. Il secondo è uscito con Valentina, mentre Virginia non si è presentata all’esterna. In studio la corteggiatrice è apparsa infastidita e ha litigato sia con il tronista che con la rivale. Brando invece ha portato in esterna Raffaella che ha baciato e Beatriz, con la quale ha avuto una discussione. Quest’ultima ha poi subito l’attacco di Tina Cipollari, che non la ritiene affatto sincera.
Tuttavia Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, ma soprattutto di Uomini e Donne, ha posto l’attenzione su Ida. L’ex dama sta uscendo con Ernesto, Mario e John. Nelle puntate appena andate in onda la tronista si è lamentata del fatto che Mario e John non hanno avuto nessuna reazione dopo che hanno visto l’esterna dove è uscita con Ernesto. A rispondere, in particolare, è stato il napoletano, il quale ha dato una spiegazione poco esauriente a detta della tronista.
Ida lo vuole conoscere meglio e alcuni suoi modi di fare sono difficili da comprendere. Nelle ultime registrazioni, come se non bastasse, è arrivata una segnalazione per Mario: una ragazza sostiene d’aver chattato con lui. Il giovane si è difeso, ma ha subito una serie di pressioni e attacchi. In seguito ha dichiarato di voler lasciare il programma: immediata la reazione della Platano.
Ida Platano rincorre Mario: è tra i suoi preferiti?
Dopo aver dato le sue spiegazioni in merito alla segnalazione giunta alla redazione di Uomini e Donne, Mario è apparso determinato ad abbandonare la sua corsa verso la Platano. Nell’ultima registrazione la tronista ha raggiunto il cavaliere e l’ha convinto a restare, Ida infatti non ha nascosto d’essere molto interessata a lui. Le piacciono i suoi modi di fare e non vuole perderlo.
L’atteggiamento di Ida fa supporre che il corteggiatore napoletano sia tra i suoi preferiti. Un dettaglio non da poco per la Platano, che sin dal debutto ha rivelato di volersi godere il suo trono e di non voler essere precipitosa nella sua scelta. Non resta che attendere l’evoluzione del percorso della prima tronista del trono over.