I tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne sarebbero volto già noti al pubblico: ecco i possibili nomi scelti.
Le registrazione delle prime puntate di Uomini e Donne saranno registrate a fine Agosto. Il programma, che tornerà in onda dal prossimo 11 Settembre, tornerà in scena con i suoi protagonisti consolidati come Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo d’opinionisti, e la presenza di cavalieri e dame storiche tra cui Gemma Galgani e Armando Incarnato. Ma chi saranno i nuovi tronisti? Chi avrà conquistato l’ambita sedia rossa della televisione?
E’ possibile che il trono della prossima stagione tv sia stato conquistato da qualche volto non noto, che ai provini ha colpito particolarmente Maria de Filippi e il suo staff. Tuttavia spesso i tronisti sono volti noti al pubblico, che hanno già partecipato al daytime di Uomini e Donne o altri programmi prodotti da La Fascino, in particolar modo Temptation Island. Il successo del reality dei sentimenti potrebbe portare qualche ex protagonista a presiedere nel programma.
Tra i nomi in pole position quello di Francesca, reduce dalla fine del fidanzamento con Manuel. La giovane grazie a Temptation Island ha capito che il suo amore non era sano e ha deciso di darsi un’opportunità. Il suo comportamento ha ricevuto così tanti consensi che sui social ha visto un aumento vertiginoso di followers. Inoltre Raffaella Mennoia sarebbe rimasta piacevolmente colpita da lei che le avrebbe offerto il trono. Francesca è pronta per un nuovo amore? Per ora si gode il suo periodo da single. Tra gli altri volti in lizza anche quello di Alessio Campoli, che dopo due esperienze da corteggiatore potrebbe aver finalmente conquistato il trono.
Oltre ai nomi citati potrebbe tornare nelle studio di Uomini e Donne anche Carola Viola Carpanelli, reduce dalla fine della storia con Federico. E ancora l’ex tentatore Fouad che a Temptation ha fatto vacillare le sicurezze di Gabriela tanto da baciarla. Il giovane ha riscosso un certo eco mediatico e non è escluso che possa sedere sul trono.
Anche Luca Salatino ha dichiarato che direbbe di nuovo si a Maria de Filippi se gli fosse chiesto di tornare a Uomini e Donne come tronista. Oltre a ipotesi e supposizioni per il momento non ci sono notizie ufficiali. Tuttavia è certo che ci saranno quattro tronisti: due donne e due uomini. Una scelta diretta ad animare il trono classico che negli ultimi anni ha subito un calo d’ascolti a favore di quello over.