Uomini e Donne, Gianni Sperti papà? L’opinionista rompe il silenzio

Gianni Sperti, opinionista doc d’Uomini e Donne, rompe il silenzio e parla del desiderio di paternità: “Una volta volevo un figlio…”

Ospite del salotto domenicale di Silvia Toffanin, Gianni Sperti ha raccontato alcuni retroscena del suo privato. L’ex ballerino è stato intervistato insieme all’amica Tina Cipollari con cui condivide il ruolo d’opinionista a Uomini e Donne.  I due si sono conosciuti tanti anni fa a Buona Domenica, sono diventati molto amici e poi si sono ritrovati alla corte di Maria de Filippi. Tra loro c’è un’amicizia sincera anche se spesso non hanno le stesse opinioni.

Gianni Sperti, papà
Gianni Sperti Instagram @giannisperti – Roma.cityrumors.it

Gianni definisce Tina una pazza, una donna imprevedibile e una mamma speciale: Non la considera una persona banale, anzi riesce a trovare il lato positivo e concreto in ogni situazione. Incalzato da Silvia Toffanin, Gianni ha ammesso d’aver vissuto in passato una storia importante che lo ha fatto stare molto male. Ha superato le sue insicurezze grazie alla psicoanalisi, terapia a cui si sottopone ancora oggi: “Sì ho avuto un’esperienza che mi ha segnato molto e sono andato in psicanalisi. E ci vado ancora”. L’opinionista non ha chiarito a chi si riferisse anche se in molti hanno pensato al matrimonio fallito con Paola Barale.

Oggi Sperti è single, non ha nessuno al suo fianco ma ammette d’essere corteggiato sia da uomini che da donne. Anche in questo caso l’ex ballerino non ha ritenuto opportuno fare chiarezza sulla sua sessualità: “Io sono molto corteggiato. Sono corteggiato da donne e da uomini“. Gianni ha anche parlato della possibilità di diventare genitore. L’opinionista ama i bambini e fino a qualche anno fa sperava di diventare padre, ma ora le cose sono cambiate e probabilmente dovrà rinunciare a questo suo sogno. Le sue dichiarazioni hanno commosso.

Gianni Sperti e la paternità: “Non ho più l’età”

L’opinionista ha compiuto 50 anni da qualche mese, un’età di cambiamenti e anche di scelte importanti. Gianni infatti è convinto d’essere troppo grande per avere un figlio. Lo ha desiderato a lungo, ma oggi non vorrebbe fargli da nonno: “Sono grande non vorrei mai fare un bimbo troppo adulto, non vorrei che poi andasse a scuola, all’università col nonno“.

Gianni Sperti tv
Gianni Sperti intervista Verissimo-foto Mediasetinfinity- roma.cityrumors.it

Anche Tina Cipollari si è dichiarata single. Per il momento, nonostante i vari corteggiatori, preferisce non legarsi a nessuno: “Pare che si sia fermato tutto… Quando uno cerca l’oro non ti puoi fermare alla miniera d’argento. Non è la persona che io vorrei“.

Impostazioni privacy