Gemma Galgani, dama doc del trono over di Uomini e Donne, si è mostrata gelosa dell’ex Silvio. Un’attenzione non compresa da Maria de Filippi.
Presto Uomini e Donne si prenderà la sua pausa invernale. Come da programma il format sarà sospeso durante le festività di fine anno per riprendere a gennaio. Le puntate che vanno in onda in questi giorni rivelano una certa vivacità in studio. Oltre ai vari confronti tra Ida Platano, che è la prima tronista degli over, e Roberta di Padua, ad interessare il pubblico sono anche altri anta. Il rapporto tra Emanuela e Marco Antonio e quello di Alessio e Claudia hanno monopolizzato l’attenzione e per ora le due coppie non sono ancora pronte a lasciare il parterre del trono over.
In molti si chiedono qual è oggi il ruolo di Gemma Galgani visto che non è previsto per lei un ritorno al centro della scena. La dama doc, presente nel programma da circa 10 anni, non ha rinunciato all’idea di trovare la sua anima gemella. Negli ultimi mesi ha conosciuto vari cavalieri, molti hanno dimostrato interesse nei suoi confronti, ma l’amore ancora non è nato.
Anche per questo Gemma è ancora in disparte e poco protagonista del daytime. Secondo alcuni rumors per il momento non sono previsti nuovi corteggiatori per la Galgani, che dovrà rassegnarsi a non essere più in primo piano. Nonostante il momento pacato, tuttavia, non manca di trovare il modo per ritagliarsi quei 5 minuti di protagonismo. In una recente puntata ha manifestato una certa gelosia nei confronti di Silvio.
I due hanno avuto una frequentazione la scorsa primavera, poi la dama torinese ha deciso di chiudere la conoscenza e ora l’atteggiamento di Gemma è poco comprensibile. Il comportamento della Galgani è stato duramente criticato da Maria de Filippi che non si spiega come mai la dama sia così attenta a cosa fa il cavaliere visto che la storia fra loro è finita qualche mese fa: “Ma cosa ti interessa? Io non capisco questi interessi a posteriori dopo mesi dalla frequentazione”.
Gemma Galgani, la risposta “confusa” a Maria de Filippi
Maria De Filippi ha rimproverato Gemma per la gelosia manifestata nei confronti di Silvio. Atteggiamento poco giustificato soprattutto perché il cavaliere sta conoscendo altre dame. La Galgani ha risposto a fatica alla conduttrice e in modo confuso ha provato a spiegarsi, ma il tentativo è apparso vano.
Intanto Silvio è uscito con Sabrina. Tra i due c’è un feeling speciale, al cavaliere piace molto ma non è ancora pronto a viversi la storia fuori il programma. Il motivo? La dama ha mostrato una certa reticenza ad un’intimità fra loro. Sabrina è convinta che qualche appuntamento non sia abbastanza per superare alcuni confini.