Un’altra delusione sentimentale per Gemma: la dama doc del trono over di Uomini e Donne ha il cuore infranto. La confessione gela lo studio.
Dopo settimane d’ombra, Gemma Galgani è tornata al centro della scena del trono over di Uomini e Donne. La dama presiede nel daytime di Maria de Filippi da più di dieci anni, ha avuto varie frequentazioni ma non ha trovato ancora l’anima gemella. Nonostante tutto continua a credere nell’amore e nel fatto che un giorno conoscerà la sua dolce metà. In questi ultimi mesi è rimasta dietro le quinte e si è parlato poco di lei, nonostante i fan del programma reclamassero un suo ritorno da protagonista: e così è stato.
Nelle scorse puntate Gemma ha avuto alcune conoscenze. Prima è uscita con il cavaliere Antonio, ma fra i due non si è creata complicità. La dama ha infatti ribadito di considerarlo solo un amico, con lui non è scattato nulla nonostante sia stato una persona gentile e cortese nei suoi confronti. Antonio ha spiegato che avrebbe continuato la frequentazione, ma Gemma non è predisposta nei suoi confronti.
Tina ha poi chiesto alla dama perché non le piace il cavaliere, la sua risposta è stata diretta e chiara: “Lui è una persona splendida, è vero, genuino, ma non è scattato altro”. Gemma ha poi confessato di esserci rimasta male per il comportamento di Vicenzo. I due hanno avuto un approccio iniziale e poi si sono visti in più occasioni. Il cavaliere, assente in studio, ha riferito che gli ha fatto piacere uscire con la donna ma la vede solo come un’amica.
“Ci siamo sentiti durante la settimana, ma voglio conoscerla come amica” sono state le sue parole. Ha poi precisato: “Non ero partito perché dovevo uscire con lei, mi ha invitato e mi sono reso disponibile per conoscerla volentieri”. Vincenzo ha sottolineato che si è solo limitato a rispondere alle sue domande in modo cortese. Dichiarazioni che la dama doc ha contraddetto senza esitazione.
Gemma Galgani delusa: “Mi ha chiesto di non dire nulla alla redazione”
Delusa e affranta, Gemma Galgani ha raccontato in studio una versione dei fatti diversa da quella di Vincenzo. La dama infatti ha parlato di un approccio non proprio amichevole del cavaliere nei suoi confronti, il quale le avrebbe anche chiesto di non parlarne con nessuno: “Siamo usciti a cena, abbiamo fatto anche una videochiamata ed io ero davvero contenta. Ma ieri ha rovinato tutto perché lui mi ha chiesto di non dire nulla alla redazione per motivi suoi”.
Come da copione, Maria de Filippi è intervenuta per mettere Gemma davanti alla realtà. La conduttrice ha fatto notare alla dama che Vincenzo non ha nessun interesse nei suoi confronti e l’ha invitata a non andare avanti con la conoscenza: “Lui non ha alcuna curiosità verso di te, capisco che non è facile.”