Michele Longobardi si è fatto conoscere come corteggiatore di Uomini e Donne: ma avete mai visto com’era prima? Davvero irriconoscibile.
Uomini e Donne ha regalato a Michele Longobardi una visibilità forse insperata. Il giovane ex corteggiatore di Manuela Carriero si è messo fin da subito in mostra per il suo fare ironico e scherzoso, a volte sopra le righe, e da subito è stato visto dalla tronista come un segnalo di mancato interesse. Alla fine, il percorso di Michele a Uomini e Donne è durato poco, ma sui social il suo livello di gradimento è salito tantissimo. Lo avete mai visto com’era prima?
Michele Longobardi prima di Uomini e Donne
Michele Longobardi si è fatto notare dal pubblico di Canale 5 per i modi di fare leggeri e per quella voglia di esprimere sempre il suo parere, anche a costo di essere accusato di poco interesse nei confronti di Manuela Carriero. Sempre col sorriso sulle labbra e con le mani tra i capelli, che si scostava dal viso con fare da playboy, Longobardi continua ad essere molto seguito sui social anche dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. E, proprio sul suo profilo Instagram, ha condiviso alcune immagini che lo ritraggono, giovanissimo: il cambiamento è stato davvero radicale!
Negli scatti che Michele Longobardi ha condiviso, si nota un ragazzo apparentemente timido, con un fisico meno scolpito di quello di oggi e gli occhiali da vista. Immagini che denotano un grande cambiamento da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, con il passare degli anni, ha voluto dare un impronta diversa al suo aspetto. Addio atteggiamenti da timido e fare un po’ goffo, ora Michele è un uomo sfrontato, che non teme le telecamere e ama giocare, in pubblico e nel privato.
L’addio di Michele a Manuela Carriero
Sin dal suo primo intervento a Uomini e Donne, infatti, sono stati i modi di Michele ad attirare particolarmente Manuela Carriero, immediatamente incuriosita dal giovane corteggiatore. Con il passare delle settimane, però, la tronista ha iniziato a rimproverargli degli atteggiamenti che, a suo dire, lasciavano trasparire assoluto disinteresse nei suoi confronti e, alla fine, Longobardi ha scelto di ritirarsi. Insieme a lui, anche il collega Carlo e, alla fine, anche la Carriero ha preferito dire addio a Uomini e Donne.
“[…]Non era lei ciò che cercavo. Ho iniziato a nutrire dei dubbi dalla seconda esterna in poi, quando ho iniziato a intavolare discorsi più profondi, personali – ha svelato lui in una intervista per Fanpage motivando la scelta di abbandonare Uomini e Donne – . Vedevo che lei non mi seguiva perché aveva altri modi di pensare. Così ho capito che non eravamo compatibili”.