Avete idea di chi è e cosa fa Mario Cusitore, il nuovo corteggiatore di Ida Platano approdato a Uomini e Donne? Pochi sanno che il cavaliere è già famoso.
Da poche settimane tra i corteggiatori di Ida Platano è arrivato Mario Cusitore. Bello, palestrato e con grande presenza, il cavaliere pare abbia già conquistato l’interesse della tronista bresciana. Ha 44 anni ed è originario di Napoli, ma cosa fa nella vita?
Mario lavora a Radio Kiss Kiss e interviene solitamente nel programma di Pippo Pelo e Adriana Petro, Pippo Pelo Show, con gag divertenti. Per i radioascoltatori è il “re delle pillole”. Ma scopriamo insieme qualcosa in più sull’uomo.
Chi è Mario Cusitore, il nuovo corteggiatore di Ida Platano
Mario, appena entrato negli studi di Uomini e Donne, ha subito incuriosito Ida Platano. Il napoletano si è presentato come un ragazzo semplice e alla ricerca di un amore vero. Ha 44 anni, non è mai stato sposato e non ha figli. Non ha nascosto il desiderio di diventare padre e di mettere su famiglia, ormai sente di avere l’età giusta per fare questo passo. Essendo una persona molto popolare e conosciuta, soprattutto nella sua città, ha un account social molto seguito, dove quotidianamente posta scatti e momenti del suo quotidiano.
Come si può notare dal suo aspetto fisico, ama la palestra e in passato è stato anche un giocatore di basket, con il ruolo di guardia. Quella 2019/2020 sarebbe stata l’ultima stagione che lo avrebbe visto in campo. Come detto in precedenza lavora in una delle radio più famose della Campania ed è molto amato dagli ascoltatori.
Cusitore è approdato a Uomini e Donne nella puntata del 29 novembre 2023 per conoscere Ida Platano. L’uomo ha ammesso che da casa, guardando il video di presentazione della dama, è rimasto incantato dalla sua persona. In particolare, lo ha colpito il modo in cui ha parlato del figlio e ha provato ammirazione per il fatto che l’abbia cresciuto da sola. Ida lo ha tenuto subito e si è detta incuriosita da Mario.
I due si sono visti già diverse volte e tra di loro, almeno per adesso, tutto sembra procedere per la meglio. Qualcuno però sembra avere già qualche dubbio sul corteggiatore, trovandolo nelle sue parole e nei propri atteggiamenti un tantino scontato. Al momento non ci resta che attendere e scoprire cosa accadrà tra i due.