Uomini e Donne, che lavoro fa Cristina Tenuta: di cosa si occupa la Dama

Cristina Tenuta è oggi una delle protagoniste di Uomini e donne: che lavoro fa nella vita la bellissima dama del trono over.

Cristina Tenuta è la dama del trono over di Uomini e donne. Fa parte del programma da qualche edizione. Quest’anno è tornata nel parterre femminile e di recente ha iniziato una conoscenza con Marco. In passato, però, ha fatto non poco parlare la sua frequentazione con Armando Incarnato. Quest’ultimo è rientrato nelle ultime puntate e tra i due c’è stata subito una discussione. Infatti, il cavaliere ha raccontato di essere stato contattato dalla donna, tempo prima, e che gli aveva detto di essere disposta ad uscire con lui dal programma.

uomini e donne cristina
Uomini e donne, cosa fa nella vita Cristina (Instagram @uominiedonne) Roma.cityrumors.it

Una proposta che non è stata accettata da Incarnato, soprattutto dopo aver ‘scoperto’ dello scambio di numeri con Marco. La dama non ha comunque nascosto l’interesse nei suoi confronti, rivelando di essere ancora molto presa da lui. Proprio per questa lo ha invitato a viversi fuori senza telecamere ma non ha ancora ricevuto nessuna risposta. Cristina, da quando fa parte di Uomini e donne, ha colpito la curiosità di molti uomini, per la sua bellezza. Il suo lavoro, però, è lontano dall’ambito televisivo. 

Uomini e Donne, cosa fa nella vita Cristina Tenuta: il lavoro della bellissima dama 

Da quando è entrata a far parte del parterre femminile, Cristina Tenuta è sempre stata al centro dell’attenzione. Sono arrivate parecchie persone per conoscerla, anche se non sempre è partita una frequentazione. Attualmente ha lasciato il numero a Marco. Lontano dal programma, Cristina è quotidianamente impegnata con il suo lavoro.

cristina tenuta lavoro
Che lavoro fa Cristina Tenuta di Uomini e donne (Credit: Mediaset Infinity) Roma.cityrumors.it

A quanto pare, come riporta il sito Isa e Chia, la dama dovrebbe occuparsi di reclutamento del personale. Si tratta di un mestiere abbastanza complicato, dato che la mette davanti ad una continua scelta. Infatti deve muoversi in base alle direttive delle aziende, al budget e deve tener conto delle capacità dei candidati e della loro voglia di crescere. Da bambina, però, il suo sogno era quello di diventare un’attrice o una maestra. La dama è nata nel 1980 a Roma ed ha 42 anni.

È entrata nel programma per mettersi in gioco e trovare la persona che possa farle battere il cuore. Nel corso della sua permanenza in studio ha avuto diverse conoscenze. Inizialmente viene coinvolta da Riccardo Guarnieri che le aveva chiesto il numero. Tra i due, però, subentrano da subito le prime incomprensioni e per questo la conoscenza si chiude prima di partire. In seguito comincia una frequentazione con Armando, terminata nella scorsa edizione. Quest’anno è tornata nel parterre femminile ed ancora una volta in veste di protagonista.

Impostazioni privacy