Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che una dama ha lasciato lo studio e sembrerebbe per sempre: ecco la reazione dei presenti.
Nei prossimi giorni Uomini e Donne non andrà in onda. Il format, come molti altri programmi, è in pausa natalizia. Nonostante la sospensione in video, sono in corso le registrazioni delle puntate che saranno viste dal pubblico a gennaio. Al centro della scena ci sono i protagonisti del trono over, tra cui Alessandro Vicinanza che sta conoscendo alcune dame, Barbara de Santi e anche Gemma Galgani. E ovviamente le vicende dei due tronisti giovani in carica.
In dirittura d’arrivo sia il percorso di Brando che quello di Cristian. I due sono infatti ad un passo dalla scelta, entrambi indecisi fra due corteggiatrici. E se Brando sembra essersi schiarito le idee, il giovane romano è ancora molto indeciso. Conteso tra Virginia e Valentina, Cristian non è ancora in grado di scegliere fra le due ragazze, che tuttavia non hanno ricevuto segnali importanti dal diretto interessato.
Nell’ultima registrazione, una delle corteggiatrici di Cristian ha lasciato lo studio, stanca dei suoi modi di fare, ma soprattutto di non ricevere da parte del giovane nessun gesto. Ma cos’è successo? Secondo le anticipazioni diffuse dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, Virginia avrebbe abbandonato il programma ancora una volta. La giovane corteggiatrice, dopo aver assistito all’esterna di Cristian e Valentina, dove i due si sono baciati, ha deciso di fare un passo indietro e ritirarsi.
La corteggiatrice è infatti convinta che il tronista non abbia nessun interesse nei suoi confronti e che non sarà la sua scelta, perciò non vuole più corteggiarlo. Questo l’esito d’una puntata in cui non sono mancati i contrasti: Cristian ha provato a rispondere a Virginia, la quale a quanto pare non ha cambiato idea e ha lasciato il daytime di Maria de Filippi.
Uomini e Donne, Virginia delusa da Cristian: “Mi elimino”
Secondo quanto diffuso in rete sulla registrazione avvenuta nei giorni scorsi, Virginia ha avuto un duro faccia a faccia con Cristian, ma anche con la rivale Valentina. Il tronista ha anche rimproverato la corteggiatrice di non essersi presentata in esterna, gesto che trova immaturo in questa fase del percorso.
Cristian è prossimo a scegliere e per avere le idee chiare vorrebbe trascorrere più tempo possibile con entrambe le corteggiatrici. Valentina, stanca della situazione e dei continui litigi, ha abbandonato lo studio. Anche se non è la prima volta che succede, ad oggi sembra non intenzionata a tornare.