Uomini e Donne anticipazioni, Ida (sul trono) rifiuta la pace con Roberta: la reazione di Maria e Gianni

Spoiler sulle prossime puntate di Uomini e Donne riguardo il duro scontro tra la nuova tronista Ida Platano e Roberta: pubblico incredulo.

Fermento all’interno degli studi del dating show di Maria De Filippi poiché esso ha accolto nuovamente due dei volti storici del programma tv: Armando Incarnato e Ida Platano. Specialmente quest’ultima è il personaggio del momento perché divenuta ufficialmente tronista, accomodandosi sull’ambita poltrona rossa, in attesa del principe azzurro.  Difatti – come si evince dal video di presentazione – l’ex dama bresciana è in cerca dell’amore vero, pronta per cominciare un nuovo percorso di vita a U&D, dove tutto è cominciato.

Uomini e Donne anticipazioni Ida Platano Roberta Di Padua
Spoiler U&D in merito al primo incontro tra Ida e Roberta, dopo mesi (Credits: Instagram @uominiedonne) – roma.cityrumors.it

Salutando il pubblico di Canale 5, ancora una volta, ha ripreso i ritmi della trasmissione – dovendosi perciò riabituare dopo diversi mesi di assenza. Cominciate dunque le prime registrazioni in cui si ravvisa la parrucchiera come protagonista, non sono mancate già tensioniin particolare con un’altra star di Uomini e Donne, Roberta Di Padua. Le due donne si conoscono molto bene a causa di intricate vicende amorose che casualmente le ha viste coinvolte. Ed proprio per questo motivo che Ida, irremovibile, ha deciso di rifiutare qualsiasi proposta di pace.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida e Roberta ai ferri corti

Come si ricorderà, Ida Platano è uscita dal programma di Canale 5 poco meno di un anno fa, innamoratissima di Alessandro Vicinanza. A seguito di numerose incomprensioni all’interno degli studi medesimi – riguardanti anche l’ex Riccardo Guarnieri e Roberta – sono usciti mano nella mano, per vivere la propria storia d’amore lontano dalle telecamere. Un sogno romantico durato circa undici mesi fino alla rottura definitiva, annunciata recentemente. Si è parlato di tradimento ma finalmente il diretto interessato ha rotto il silenzio, dichiarando ai microfoni di Fanpage le seguenti motivazioni che l’hanno indotto a chiudere la relazione: “non mi sentivo corrisposto nei sentimenti e ho deciso di finirla“.

Uomini e Donne anticipazioni Ida Platano Roberta Di Padua
Ida Platano, nuova tronista, più agguerrita che mai (Credits: Uomini e Donne Witty Tv) – roma.cityrumors.it

Ora la bellissima si dichiara single, pronta per nuovi incontri ma secondo alcune anticipazioni tratte dalle registrazioni del 7 Novembre – come sostenuto oltretutto dall’esperto Lorenzo Pugnaloni – parrebbe non cominciare nel migliore dei modi. Infatti, si ritrova vis-à-vis con Roberta Di Padua – ex flirt del cavaliere tarantino, quest’ultimo ex fidanzato di Ida, a sua volta. La corteggiatrice del Trono Over ha lanciato una tregua alla tronista che non ha voluto accogliere, rifiutando così un accordo di pace. Un tentativo naufragato di costruire un eventuale rapporto di amicizia – considerata una strada impraticabile fin dall’inizio.

L’opinionista Gianni Sperti e la conduttrice – per quanto abbiano sempre cercato di capire e mostrare comprensione dinnanzi alle dinamiche sentimentali – questa volta hanno manifestato disaccordo schierandosi dalla parte della splendida Di Padua e rimproverando aspramente la ‘rivale’ di lasciar perdere il passato e ricominciare con più serenità. Chissà se nel corso delle puntate tale consiglio possa essere ascoltato, abbandonando finalmente la rabbia e i rancori che trionfano, almeno per il momento.

Gestione cookie