Alessia Cammarota, ex corteggiatrice d’Uomini e Donne, sfoggia un nuovo look: addio al biondo. Ecco com’è cambiata.
Influencer affermata, Alessia Cammarota ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Era il 2014, quando scese dalle note scale del daytime di Maria de Filippi per corteggiare Aldo Palmieri. Fra i due ci fu subito un’intesa, ma Alessia dovette impegnarsi molto per conquistare il cuore del giovane tronista. Grazie al programma i due divennero molto popolari e il loro amore fu seguito anche dopo Uomini e Donne.
Dopo essersi sposati, Aldo ha avuto un momento di distrazione e ha confessato a Alessia d’averla tradita. Come da copione tornarono alla corte di Maria de Filippi per parlare pubblicamente dei loro problemi e grazie alla determinazione dell’ex corteggiatrice, che perdonò l’infedeltà, superarono la crisi. Oggi hanno costruito una splendida famiglia: hanno tre figli, l’ultimo nato solo da qualche mese. Insieme hanno superato anche momenti difficili come l’aborto, avvenuto poco prima del concepimento dell’ultimo bambino.
Alessia Cammarota non è più bionda: la trasformazione
Alessia è sempre molto attiva sui social. Lavora quotidianamente sul suo profilo Instagram ed è testimonial di vari brand. Ha tantissimi followers che apprezzano le sue condivisioni. L’ex corteggiatrice pubblica spesso momenti della sua vita famigliare, è circondata da tre bellissimi bambini ed è molto felice. Aldo l’aiuta e la sostiene e sta vivendo un periodo di grazia. Oltre ad essere una mamma presente.
Alessia non manca di dedicarsi a se stessa: cura con attenzione la propria immagine. Mostra i vari make up che adotta, e gli outfit scelti per le diverse occasioni. Inoltre non manca di vivacizzare la sua capigliatura. In questi giorni ha rivoluzionato il suo look: ha detto addio al biondo.
In alcuni scatti pubblicati in questi giorni Alessia Cammarota ha cambiato colore di capelli. L’ex corteggiatrice non è più bionda e ha scelto una nuance più castana a cui non mancano riflessi luminosi. Taglio scalato con frangia a tendina, la Cammarota non solo ha scelto un look di tendenza, ma è bellissima. Il nuovo colore le riflette in viso ed è perfetto per la sua carnagione.
Vestitino bianco e in braccio il piccolo Mattia, Alessia brilla d’una luce tutta naturale. Si percepisce la serenità dell’ex corteggiatrice e lo scatto è davvero molto tenero. I fans si sono complimentati con lei e per la scelta del nuovo look: “Bionda….bruna …mora sempre una donna di classe” ha commentato un fan. E ancora: “Sei bellissima a prescindere”.