Uomini e Donne, Manuela Carriero ha lasciato il programma spontaneamente? Cosa è emerso, il retroscena inedito sul suo addio.
Niente lieto fine per Manuela Carriero a Uomini e Donne: l’ex volto di Temptation Island ha lasciato il trono in anticipo, dopo poco più di un mese nel programma di Maria De Filippi. Un percorso fatto di alti e bassi, durante il quale la pugliese si è concentrata principalmente su Michele Longobardi e Carlo Marini, i due corteggiatori per cui ha provato maggiore interesse sin dalle prime esterne. Entrambe le conoscenze, però, sono naufragate in poche settimane.
Sia Michele che Carlo hanno deciso di interrompere la conoscenza con la tronista, dopo essersi resi conto di incompatibilità caratteriali e pochi stimoli. A nulla è servito l’ultimo faccia a faccia richiesto da Manuela con i suoi due pretendenti: entrambi hanno deciso di lasciare lo studio e, di conseguenza, anche la tronista ha abbandonato la sua seduta. Non per quella puntata ma in modo definitivo. Una decisione che Manuela ha preso spontaneamente o è stata invitata ad andare via dalla produzione? A spazzare via i dubbi dei fan ci ha pensato proprio la Carriero, attraverso alcuni commenti sul suo canale Instagram.
Dopo l’addio a Michele e Carlo, quando era sul punto di lasciare lo studio, Manuela Carriero ha ammesso di essere ancora alla ricerca dell’amore, chiedendo se ci fossero altri numeri di telefono di nuovi ragazzi pronti a conoscerla. Perché, allora, ha lasciato il trono di Uomini e Donne? I fan se lo sono chiesti e c’è chi ha ipotizzato che quella di Manuela non sia stata una decisione spontanea, ma voluta dalla redazione. A togliere ogni dubbio ai telespettatori, però, ci ha pensato proprio l’ex tronista, rispondendo ad alcuni commenti lasciati dagli utenti sul suo ultimo post di Instagram.
“Non ho voluto io, ci sarà un motivo”, ha scritto Manuela, sottolineando come sia stata proprio lei a decidere di non conoscere nuovi ragazzi e a voler abbandonare il programma. E in merito alla frase sui numeri di telefono, la Carriero ha chiarito: “Scherzavo giuro. Avevo già deciso di abbandonare senza di loro e non ho voluto far scendere altri. È pieno di ragazzi il mondo”. Queste le parole della tronista, che tornata sui social ha messo in chiaro la sua posizione, mettendo a tacere ogni pettegolezzo.