Uomini & Donne, le rivelazioni scottanti della dama: nessuno si aspettava una scelta del genere

La dama di Uomini e Donne ha rilasciato delle rivelazioni che non sono passate in sordina. In men che non si dica è divampata la polemica.

L’ex volto del dating show in onda su Canale 5 ha attaccato il programma? Uomini e Donne è uno dei dating show più amati del piccolo schermo nostrano. Il format va avanti da circa un ventennio e nel corso degli anni i telespettatori si sono sinceramente affezionati ai protagonisti che animano la trasmissione. Anche i cavalieri e le dame che hanno preso parte allo show conservano in larga misura un buon ricordo anche se non mancano -come è legittimo che sia- delle voci fuori dal coro che ritengono di non aver ricevuto un trattamento equo all’interno del talk.

Uomini-e-Donne
Uomini e Donne, la dama svela cosa è accaduto Roma.cityrumors.it

Anche la splendida e carismatica Elena Di Brino non ritiene di aver potuto esprimere al meglio se stessa a causa dei continui attacchi ricevuti, soprattutto dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La bancaria molisana di 50 anni ha conosciuto grazie a Uomini e Donne l’imprenditore Maurizio Laudacino. Il loro rapporto è stato particolarmente controverso e chiacchierato poiché sono stati accusati di aver stretto un accordo al fine di restare a lungo in trasmissione.

Elena Di Brino ha svelato cosa pensa di Uomini e Donne

Dopo numerose puntate trascorse a difendersi i due hanno deciso di abbandonare la trasmissione e di viversi il loro amore lontano dalle telecamere. Oggi sono sereni ed affiatati e stanno vivendo un vero e proprio idillio ma non dimenticano “le ingiustizie” subite all’interno del talk. Proprio di recente la splendida cinquantenne ha rilasciato un’intervista spiegando cosa, secondo il suo personale punto di vista, le è stato fatto. “Ho trovato un clima molto ostile, probabilmente perché non mi sono allineata determinati modi di pensare”- ha detto Elena ai microfoni di Tg24.

elena-di-brino
Elena Di Brino svela cosa è accaduto nel programma (Credit: Mediaset) Roma.cityrumors.it

Poi ha proseguito aggiungendo: “Lì c’è l’apoteosi delle basse emozioni, credo che per una persona che voglia evolversi, insomma, non va bene quel posto. Questa cosa secondo me strideva, e non avevo altra scelta che andarmene”. Stando dunque al suo punto di vista, Elena sarebbe stata accusata in malo modo perché di fatto non compresa a fondo. Inoltre ha avuto da ridire sull’atteggiamento sospettoso di Tina Cipollari e di Gianni Sperti i quali avrebbero agito “in malafede” accusandoli di essersi accordati.

Sul finire dell’intervista l’ex dama di Uomini e Donne ha spiegato che il suo rapporto con Maurizio oggi, procede a gonfie vele e che si vedono soprattutto nel fine settimana, quando sono entrambi liberi dagli impegni professionali e familiari. Per il momento non hanno ancora parlato di convivenza o di progetti importanti, verranno poi con il tempo.

Impostazioni privacy