Un Posto al sole riparte con l’appuntamento giornaliero alle 20.50 su Rai 3 e dalle anticipazioni si evincono molti colpi di scena
Un Post al Sole è una delle fiction made in Italy più amate dai telespettatori, giunta oramai alla sua 28esima stagione. Anche questa settimana andrà in onda da lunedì 4 settembre ma la soap non andrà in onda venerdì 8 settembre, recuperando la puntata mancante giovedì 7 settembre con un doppio episodio.
La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Nelle nuove puntate inedite vedremo che Rossella prenderà una importante decisione, che non piacerà affatto a Nunzio e manderà in crisi il loro rapporto.
Le intriganti storie d’amore di Un Posto al Sole appassionano da anni i telespettatori di Rai 3, che non mancano di seguire ogni puntata con interesse e attenzione. Dopo quanto visto quindi negli episodi precedenti, nella settimana dal dal 4-8 settembre 2023 di Upas sono previste le puntate 6266, 6267, 6268, 6269 e 6270.
Nel dettaglio, lunedì 4 settembre vediamo che Nunzio (Vladimir Randazzo) scopre con amarezza che Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha acconsentito a sposare Riccardo (Mauro Racanati). Tuttavia, la ragazza si mostra incerta e Riccardo le chiede se è veramente convinta della sua scelta.
Giulia (Marina Tagliaferri) apprende che potrebbero esserci delle preoccupazioni per la salute di Bricca tramite Speranza (Mariasole Di Maio). Intanto Mariella (Antonella Prisco), dopo una lunga riflessione, decide di chiedere scusa a Serena (Miriam Candurro), ma cade vittima delle trame di Guido che ha deciso di metterla un po’ in riga.
Grandi novità arriveranno nella puntata di martedì 5 settembre. In seguito alla sua decisione di sposare Riccardo, Rossella inizia ad avere i suoi primi dubbi. I colpi di scena non sono terminati: infatti al Vulcano, Nunzio incrocia la strada di una conoscenza affascinante di Alberto (Maurizio Aiello).
Intanto, si fa largo sempre più la certezza che Bricca stia affrontando la demenza senile e ciò provoca disagio a Luca (Luigi Di Fiore). L’uomo infatti vedrà la Graziani in difficoltà nel gestire la situazione. Questo lo porterà a pensare alla sua condizione e al fatto che Giulia non abbia idea che soffra di Alzheimer. Mariella cerca di ristabilire il legame con Serena, ma le cose non andranno come immagina.