Un posto al sole anticipazioni: Lara in preda al panico, non può accettarlo

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda a partire dall’11 settembre, Lara Martinelli si troverà in una situazione molto difficile.

Un posto al sole è tornato in onda, dopo la pausa estiva di due settimane, il 28 agosto 2023. La trama si è allacciata a quanto successo nelle ultime puntate trasmesse anche se sono subito subentrati nuovi e avvincenti colpi di scena. L’attenzione si è concentrata, di recente, soprattutto su Riccardo e Rossella. Il medico le ha fatto la proposta di matrimonio e nonostante il sì, la dottoressa non sembra essere pienamente convinta. La causa è ormai nota, dopo il bacio con Nunzio i suoi sentimenti sono cambiati.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, le anticipazioni dall’11 settembre (Foto Rai Play) roma.cityrumors.it

La soap opera si è concentrata anche sugli avvenimenti che da mesi vedono al centro Lara Martinelli e Roberto Ferri e il matrimonio di quest’ultimo con Marina Giordano. La prima ha fatto credere all’imprenditore di aver dato alla luce il bambino che aspettava, Tommaso. La Giordano però, dopo aver scoperto la verità, ha tentato di fare aprire gli occhi a suo marito ma senza risultato. Nelle prossime puntate, però, proprio la Martinelli si troverà in una situazione molto complicata. 

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 settembre: Lara è sempre più nei guai

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda a partire dall’11 settembre, parecchie cose cambieranno nella vita dei protagonisti. In particolare, al centro della trama ci sarà Lara Martinelli e il suo inganno nei confronti di Ferri. Quest’ultimo, dopo aver allontanato Marina dicendole di fare illazioni sulla sua paternità, comincerà a nutrire i primi dubbi, tanto da confessare a Lara di voler fare il test del DNA al piccolo Tommaso.

un posto al sole lara situazione difficile
Un posto al sole, Lara si troverà in una brutta situazione (Foto Rai Play) roma.cityrumors.it

Una decisione che prende alla sprovvista la donna, dato che Roberto potrebbe scoprire tutta la verità sul bambino. Per questo, in preda al panico, ne parlerà con Filippo, invitandolo a convincere suo padre. Intanto l’imprenditore tenterà un riavvicinamento con Marina, ma troverà soltanto freddezza e indifferenza.

Non è infatti intenzionata a perdonarlo, dopo l’ultimo confronto che li ha visti in disaccordo. La trama della soap opera avrà modo di presentare anche altre vicende: Viola dopo aver visto Damiano con Eduardo cercherà di scoprire che cosa il poliziotto stia nascondendo.

Intanto Diana, l’architetta e conoscente di Alberto Palladini, si avvicinerà ad un altro uomo, che potrebbe essere Nunzio, lo chef di Caffè Vulcano. Infatti, nelle ultime puntate, le ha chiesto di andare a cena insieme. L’avvocato, però, all’oscuro del rapporto che si sta instaurando tra il cuoco e la sua ‘collega’, continuerà a provarci.

 

Gestione cookie