“Un Posto al Sole”, anticipazione giovedì 9 novembre: Silvia e Rossella alle prese con una scelta difficile

Anticipazioni del 9 novembre di Un Posto al Sole: Rossella, insieme a sua madre, dovrà prendere una scelta molto importante.

La trama di Un posto al sole delle ultime puntate è stata interessante e travolgente. Si è concentrata su parecchie questioni e in particolar modo sul piccolo Tommaso. Roberto Ferri ha scoperto la verità sul bambino, non è suo figlio, ed è stato ingannato ferocemente da Lara. Quest’ultima ha investito Marina ed Ida ed è finita in carcere. In cambio della libertà gli ha proposto un patto: non rivelerà la sua falsa paternità.

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, cosa succederà a Silvia e Rossella – Roma.cityrumors.it

Ma la Giordano è ormai decisa, e parlando con il marito gli ha invece fatto sapere della sua intenzione di voler eliminare per sempre la Martinelli. Nelle prossime puntate accadrà qualcosa che potrebbe cambiare il corso della storia ma l’attenzione si sposterà anche su Rossella e Silvia. La giovane dottoressa è impegnata con i preparativi delle nozze con Riccardo e con sua madre si troverà alle prese con una scelta abbastanza difficile. 

Anticipazioni Un posto al sole del 9 novembre: Rossella farà un passo importante

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno parecchie vicende da risolvere. Innanzitutto la trama si concentrerà sul matrimonio di Rossella e Riccardo. Le ha chiesto di sposarlo e nonostante i dubbi, sorti dopo l’avvicinamento a Nunzio, gli ha detto sì. La dottoressa, però, si troverà presto ad affrontare una scelta importante, visto che le nozze non sono così lontane e deve organizzare ogni cosa nel dettaglio.

un posto al sole 9 novembre
Un posto al sole, la trama del 9 novembre (Foto Rai Play) roma.cityrumors.it

Andrà infatti alla ricerca dell’abito da sposa, con sua madre Silvia: le due vivranno un momento molto emozionante. Intanto però continuerà a mostrarsi confusa, tanto da far allarmare più volte sia i suoi genitori sia il fidanzato. Lo stesso Nunzio appare sempre più inquieto, per la situazione con Rossella, tanto da non focalizzarsi completamente sul lavoro. Anche Viola si troverà ad affrontare definitivamente una difficile questione: vuole raccontare la verità ad Eugenio sui suoi sentimenti. Da tempo non prova più nulla per il marito, dopo la vicinanza con Damiano.

Dopo quanto successo al Caffè Vulcano tra Mariella e Manuela- le due hanno litigato perché la prima ritiene che la studentessa stia sfruttando suo nipote Costabile- la vigilessa sarà sorpresa da una rivelazione che le farà Speranza. Per questo, un po’ amareggiata anche per il comportamento avuto nei confronti di suo marito, penserà di organizzare una cena con tutti i suoi nipoti, per trascorrere un momento in famiglia.

Gestione cookie