Il ballerino di Amici ha confessato ai suoi fan di aver vissuto un momento intenso. Un brivido lo ha pervaso, facendolo riflettere.
L’ex volto del talent show in onda su Canale 5 ha commosso i fan, i quali gli hanno augurato di essere forte e di affrontare con determinazione le sfide della vita. Compagno di Veronica Peparini, l’ex coach di danza di Amici, il vincitore della 16esima edizione del programma ha parlato di quanto accaduto attraverso i social palesando tutta la sua sofferenza per la grave perdita.
Qualche mese fa, Andreas Muller ha detto addio al suo amato zio Salvatore, l’uomo da anni combatteva contro una malattia. Con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram ha gridato il suo dolore, spiegando che, purtroppo, non è riuscito ad avere la meglio contro il male che lo ha letteralmente massacrato, portandolo via da questo mondo troppo presto.
Andreas lo ha descritto come una persona forte e sempre pronta ad elargire un sorriso, ma anche molto stanca a causa delle sofferenze. In quella circostanza sono stati tantissimi follower del ballerino e coreografo che gli hanno dato conforto con commoventi messaggi di cordoglio. Per lui lo zio ha rappresentato un punto di riferimento, un pilastro della sua esistenza ed è per questo che ha condiviso la sua sofferenza dicendosi afflitto per la mancanza.
Il post social di Andreas è arrivato dritto al cuore dei fan, colpendo soprattutto quelle persone che hanno vissuto lo stesso dramma. Sono stati, e sono tutt’oggi, mesi difficili per il compagno di Veronica Peparini, il quale deve fare i conti con un lutto che lo ha segnato nel profondo.
Andreas Muller, la dolorosa confessione
Proprio di recente, attraverso i social il ballerino ha ricordato il suo amatissimo zio raccontando un episodio in particolare. Andreas possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale mostra la sua quotidianità ai follower. Tramite alcune Instagram stories, ha spiegato di aver preso un taxi e di aver rivisto negli occhi dell’autista lo sguardo dello zio venuto a mancare di recente. Il ballerino ha proseguito svelando di aver sentito un brivido lungo il corpo e di aver poi riflettuto a lungo sulla vita.
Considerazioni emozionanti e toccanti che ai fan non sono passate inosservate. Andreas aspetta due gemelle da Veronica Peparini. I due lo hanno annunciato nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. Le bimbe nasceranno nei primi mesi del 2024.
Qualche settimana fa hanno dovuto affrontare un piccolo imprevisto sorto nel corso di una visita di controllo routinaria, i fan si sono stretti intorno alla coppia cercando di starle accanto e infonderle forza e coraggio. Si tratta di un momento particolarmente delicato per il ballerino, poiché la morte prematura del suo amatissimo zio ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita, ma può fare affidamento sull’amore della sua famiglia e dei suoi affetti più cari.