Trono over, dama molestata: cosa è successo

Triste notizia per il Trono Over: una dama è stata molestata. Scopriamo cos’è successo nel dettaglio.

Il Trono Over, la tipologia di trono che vede protagoniste le donne over40 a Uomini e Donne, torna a far parlare di sé, ma questa volta in modo triste e negativo. Nelle ultime ore è infatti stata molestata una nota dama del programma di Maria De Filippi, che ha prontamente raccontato tutto sui social.

trono over confessione dama
Trono Over, arriva la confessione di una dama(Instagram: @mariade_filippi__)

La donna che è stata vittima di molestie ha confessato immediatamente tutta la sua indignazione nei confronti dell’uomo responsabile di questo orrore. In una storia Instagram la nota protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne racconta tutto l’accaduto. Scopriamo cosa è successo.

Molestata dama del trono over di Uomini e Donne: i dettagli dell’accaduto

Il suo nome è Valentina Autiero e poche ore fa ha pubblicato una storia sui social dove racconta nel dettaglio della molestia subita nelle scorse ore. L’ex dama del Trono Over verso le 19 stava passeggiando con il suo cane Ettore, quando all’improvviso è accaduto l’inimmaginabile. Un ragazzino alla guida di una minicar ha iniziato a seguirla, continuando a fare il giro dell’isolato e passandole più volte davanti. Dopo la terza volta, Valentina ha fatto caso ad un dettaglio a cui stentava a credere: il ragazzo le stava mostrando le sue parti intime, facendole dei volgari cenni.

molestata dama uomini e donne
Valentina Autiero ed la stories sulla molestia (Instagram @valentina.autiero79)

La nota influencer faceva fatica a credere all’accaduto ed in effetti inizialmente non aveva ben capito se il ragazzo stesse davvero mostrando le sue parti intime o fosse lei ad aver travisato i movimenti di quest’ultimo. L’indignazione della Autieri è stata subito manifestata sui suoi canali social ed immediatamente l’ex dama è stata travolta da un mare di commenti di solidarietà da parte di tutti i suoi fan che da anni la sostengono e la supportano.

Dama storica di Uomini e Donne, Valentina Autiero nella vita è la responsabile di un centro estetico. La donna ha partecipato a Uomini e Donne Over per due anni. Nell’ottobre del 2020 è uscita con Germano, con una frequentazione che sembrava andare per la strada giusta. Tuttavia, nel tempo si è accorta che Germano non provava i suoi stessi sentimenti, così la donna ha deciso di lasciare il programma da sola, invitando l’uomo a cercarla fuori. Al momento la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele.

Impostazioni privacy