Totti, vicina la fine della storia con Noemi? Gli indizi che fanno discutere

Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero in crisi? È questa l’ultima indiscrezione sulla coppia: l’ex capitano appare stanco e sconsolato.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono vicini alla fine della relazione? In tanti si domandano se la coppia sia ancora felice o se ci sia qualcosa che non vada. L’ultima voce sull’ex capitano della Roma parla di una possibile rottura in arrivo.

Totti, le voci sulla crisi con Noemi Bocchi
È crisi tra Totti e Noemi? Gli indizi – Roma.cityrumors.it

Non si sa cosa stia accadendo tra Totti e Noemi, ma alcuni dettagli rivelerebbero una realtà diversa da quella di una coppia felice e serena. Negli ultimi tempi l’ex calciatore e la compagna pare che abbiano dovuto affrontare diversi problemi.

Totti e Noemi Bocchi in crisi? Cosa sta succedendo tra di loro

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono davvero così felici come si dice o la coppia è vicina alla rottura? È questa la domanda che si iniziano a fare in molti dopo aver visto l’ex capitano con il volto stanco e poco felice. Se a questo si aggiunge il fatto che non pubblica mai sui social immagini con l’attuale compagna, è facile che si inizi a pensare a una crisi tra di loro o a un possibile mancato trasporto da parte di Totti.

Cosa sta succedendo tra Francesco Totti e Noemi Bocchi
L’ex capitano, nell’ultimo periodo, appare piuttosto stanco sui social (Instagram @francescototti) – Roma.cityrumors.it

Mentre Noemi sembra essere più attiva sui social, anche condividendo immagini con il compagno, quest’ultimo non fa lo stesso e la Bocchi appare praticamente assente dai suoi profili. Recentemente i due sono partiti per New York con i figli di lei e Isabel, la terzogenita dell’ex capitano e Ilary Blasi. Un viaggio nella Grande Mela in un periodo in cui si respira davvero un’atmosfera magica.

E proprio dall’America la Bocchi ha condiviso un selfie di coppia in cui lei dà un bacio a Totti sulla guancia. Anche in quest’occasione l’espressione di lui non è sembrata così felice. Eppure – sempre secondo il gossip – si è detto che i due sarebbero intenzionati ad allargare la famiglia, cosa che smentirebbe ogni ipotesi di crisi.

Dunque Totti potrebbe essere sì preoccupato, ma per altre ragioni. L’ex capitano – così come la compagna – ha dovuto fare i conti con una nuova ondata di attenzioni in seguito all’uscita del documentario di Ilary Blasi, in cui la conduttrice racconta la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio. Pare che l’ex capitano sia molto dispiaciuto per la compagna che è stata tirata in ballo, ma anche per i figli che sono di nuovo al centro di un circo mediatico. L’aria stanca e sconsolata, quindi, potrebbe essere per questo motivo.

Gestione cookie