Francesco Totti è tornato a parlare dell’ex moglie ma questa volta le ha voluto tendere una mano, un’offerta di pace: la reazione di lei.
Francesco Totti ha parlato di nuovo di Ilary Blasi, l’ex calciatore giallorosso si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera ed era inevitabile che tra la carriera, il calcio e i progetti futuri, ci fosse qualche domanda sulla fine del matrimonio con la show girl. E proprio qui l’ex capitano della Roma ha inviato un messaggio di pace alla sua ex.
Se la prima intervista al quotidiano di via Solferino era stata molto più dura, ci furono le famose dichiarazioni di Totti riguardo presunti tradimenti della Blasi, questa è stata completamente diversa. Addirittura sembra che l’ex capitano giallorosso tenda una mano alla sua ex moglie.
Totti torna a parlare di Ilary, l’offerta di pace e la reazione di lei
Francesco Totti a Walter Veltroni ha parlato un po’ di tutto, dal suo amore per la Roma fino al suo rapporto con Luciano Spalletti e ai suoi progetti futuri. Non poteva, dunque, mancare una domanda su Ilary Blasi e su quali siano i loro rapporti attuali. Del resto la causa di separazione è stata un argomento al centro dell’attenzione mediatica per mesi.
E proprio riguardo a una situazione che sembra essere ancora complicata, Francesco Totti pare abbia teso una mano all’ex moglie. Parlando della fine del loro matrimonio e dei rapporti attuali, ha spiegato che vorrebbe ricreare un nuovo equilibrio tra lui e Ilary. Ha sottolineato come quello che c’è stato tra di loro per vent’anni è stato importante, hanno tre figli che sono la loro ragione d’esistere e proprio per loro vorrebbe che le cose si sistemassero.
Totti ha ricordato i momenti belli vissuti con Ilary e il fatto che adesso bisogna capire come creare un equilibrio diverso. L’ex calciatore di fatto sembra che parli dell’esigenza di creare un nuovo rapporto, chiaramente differente, con la sua ex moglie: “Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi (…). Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.
Le parole di Totti hanno toni molto pacifici e proprio per questo in tanti ci hanno letto quasi un messaggio di pace. Per ora, però, da parte di Ilary non c’è stata alcuna risposta, la sua reazione è stata il silenzio, ovvero nessuna dichiarazione a riguardo. Che stia pensando a cosa fare? Staremo a vedere.