Se amavate Totti e Ilary come coppia, non potete non conoscere il ristorante in cui andavano sempre: non crederete ai prezzi
Sebbene oggi pensarli insieme è davvero difficile, poiché tutto quello che è successo dal momento in cui hanno annunciato la separazione li ha divisi ed allontanati più che mai, di fatto Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati insieme vent’anni ed hanno condiviso tutto, gioie e dolori, nonché la nascita di tre splendidi figli.
Sebbene i loro stipendi gli permettessero di vivere vite agiate e di concedersi ristoranti e viaggi costosissimi, di fatto la loro locanda preferita si trova in una zona popolare della città di Roma e ha prezzi veramente stracciati. Ecco come si chiama, cosa offre e qual è la spesa media per una cena lì: andateci subito anche voi!
Totti e Ilary amavano L’Economica: ecco la meravigliosa trattoria di Roma
Il ristorante preferito da Ilary Blasi e Totti, quando stavano ancora insieme e riuscivano a ritagliarsi qualche ora per sé lontani dai figli, è L’Economica. Si tratta di un locale situato nel quartiere di San Lorenzo sulla via Tiburtina, con una grossa storia alle spalle nel campo della ristorazione e una nomea famosa in tutta la Capitale. I quarant’anni di attività, infatti, hanno reso i titolari davvero esperti nel proporre ai propri clienti pizze gustose e leggere, così buone da doverci per forza ritornare una seconda ed una terza volta!
L’ambiente è famigliare ed accogliente, quindi non solo le persone comuni ma anche i VIP frequentano con entusiasmo questo ristorante, che per una sera li fa sentire come a casa propria. Nonostante oggi la coppia non stia più insieme, sembra che Ilary e Totti non rinuncino alla loro pizza preferita: qualche tempo fa, infatti, la showgirl è stata avvistata proprio a L’Economica con Bastian Muller e la sua figlia più piccola, Isabel.
I prezzi, come rivelano anche i commenti dei clienti su TripAdvisor, sono del tutto competitivi. A L’Economica è possibile godersi non solo un buona pizza, ma anche piatti della tradizione romana come il filetto di baccalà o il supplì con Nduja. Se passate dalla Capitale, quindi, fermatevi qui!