Quanto pagano Francesco Totti e Ilary Blasi per la scuola della piccola Isabel? La bimba frequenta un istituto parecchio costoso.
Quella formata dall’ex calciatore e dalla conduttrice è stata una delle coppie più chiacchierate in assoluto. Il loro matrimonio è stato seguito in diretta nazionale e, negli anni, l’attenzione mediatica intorno alle figure di questi due personaggi è stata massima. Dopo la notizia della separazione, Totti e la Blasi continuano ad avere tutti gli occhi puntati addosso.
Negli anni del loro matrimonio, Totti e Ilary hanno messo insieme una splendida famiglia, formata dai 3 figli Christian, Chanel e Isabel. Ora che i due artisti non sono più una coppia, i ragazzi vivono insieme alla mamma nella meravigliosa villa all’Eur. Chirstian e Chanel sono adolescenti e, nonostante la minore età, sono già delle celebrità sui social.
L’unica ad essere rimasta lontana dalle luci dei riflettori è Isabel. La piccolina di casa è ancora una bimba e, per questo motivo, è la meno esposta dal punto di vista mediatico. Nell’ultimo periodo, però, la bimba è finita al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso: la scuola.
Totti e Ilary, quanto costa la scuola della piccola Isabel?
Solo qualche giorno fa è stato reso pubblico sui social quanto spendono Totti e la Blasi per far studiare la figlia Chanel. La ragazza frequenta una scuola molto prestigiosa nella capitale e i suoi genitori arrivano a pagare una cifra altissima per farla studiare proprio lì. Ma quanto pagano i due artisti per la scuola della piccola Isabel?
La bimba sta per iniziare il suo secondo anno alla scuola elementare, come ha annunciato la stessa Ilary sui social. Tra foto del diario e dell’astuccio, la piccola Isabel tornerà sui banchi il 4 settembre. Secondo quanto riportato da leggo.it, la piccola di casa Totti frequenta una scuola esclusiva, proprio come la sorella maggiore Chanel. L’istituto della piccola Isabel si chiama Ambrit International School e arriva a costare 20mila euro all’anno.
Isabel è l’ultima figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi. Come già accennato, la piccola è l’unica della famiglia ad essere rimasta lontana dalle luci delle telecamere. Al contrario, la più esposta dei 3 figli di Francesco e Ilary è proprio lei: Chanel. La ragazza, che oggi ha 16 anni, è una vera star del web.
Complici i social, Chanel ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita quotidiana, tra le vacanze con i genitori e le uscite con gli amici. Chanel è la seconda figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti, nata dopo il fratello Christian, che oggi ha 18 anni.