Tina+Cipollari+quando+era+tronista+a+Uomini+e+Donne%2C+ricordate+chi+fu+la+sua+scelta%3F
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/tina-cipollari-quando-era-tronista-a-uomini-e-donne-ricordate-chi-fu-la-sua-scelta.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Tina Cipollari quando era tronista a Uomini e Donne, ricordate chi fu la sua scelta?

Tina Cipollari presiede a Uomini e Donne come opinionista da molto tempo. In passato è stata tronista: ecco chi fu la sua scelta. 

Oggi volto storico d’Uomini e Donne, Tina Cipollari presiede nel daytime di Maria de Filippi da moltissimo tempo. Negli anni ha assistito alla nascita di grandi amori, ma anche di conoscenze prive di futuro. Ha spesso criticato i vari protagonisti di turno a cui non ha riconosciuto sincerità e spontaneità. In particolare Tina è avversa ad alcuni volti del trono over e non manca, insieme al collega Gianni Sperti, di demolire in modo colorito le conoscenze degli anta.

Tina Cipollari ex tronista-fot ig tinacipollarioriginal- roma.cityrumors.it

In pochi ricordano come Tina Cipollari è approdata a Uomini e Donne e come il suo ruolo sia cambiato nel giro di pochi mesi. L’opinionista è stata tronista, e il suo percorso l’ha portata ad una scelta memorabile. La sorella la iscrisse al daytime di Maria de Filippi per corteggiare Roberto, nonostante la sua intraprendenza e bellezza la Cipollari non riuscì a conquistare l’attenzione dell’uomo. Tuttavia nel corso del suo corteggiamento si distinse per il carattere deciso e diretto. Un aspetto che incuriosì la conduttrice che in seguito decise di darle il trono.

Tina non rifiutò quella proposta e condivise l’esperienza da tronista con Claudia Montanarini. Le due dame, che all’epoca erano giovanissime, conobbero tantissimi corteggiatori. Fu un trono molto seguito. Tina riuscì ad imporre la sua personalità e tra i tanti ragazzi scesi per lei la sua attenzione fu conquistata da un certo Daniele, che alla fine si rivelò la sua scelta. I due lasciarono il programma insieme, ma la relazione non ebbe una lunga durata. Solo dopo poche settimane si lasciarono. La Cipollari non ha parlato spesso dei motivi della rottura, solo recentemente ha spiegato cosa non andava fra loro.

Tina Cipollari, ecco chi fu la sua scelta

L’opinionista ha spiegato che la rottura con Daniele fu causata da un’incompatibilità di carattere. Avevano poco in comune e i loro progetti di vita erano decisamente diversi. Poi Tina fu richiamata a presiedere nel programma pomeridiano come opinionista. Recentemente la Cipollari ha chiesto a Maria de Filippi che fine avessero fatto i suoi ex corteggiatori. Le piacerebbe sapere che fanno e rivederli, ovviamente non ha mancato di chiedere anche di Daniele:

Tina Cipollari la scelta-foto yputube @Leandrino il Romano- roma.cityrumors.it

“Ma Maria i miei corteggiatori sono morti? Che fine hanno fatto? Mi piacerebbe rivederli. Con chi simpatizzavo io? Daniele? Ecco, Daniele per esempio che fine ha fatto? Maria invita qualcuno dei miei anche. Daniele mi piacerebbe rivederlo. Io ero veramente innamorata di lui, era un bellissimo ragazzo. Ora non so se sia invecchiato però all’epoca era un bel ragazzo.” Ci sarà una reunion? Magari una sorpresa per Tina a C’è posta per te potrebbe essere perfetta.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.