Trovare tutte le differenze presenti tra le due immagini non sarà affatto semplice. Solo i più abili ci riusciranno.
Esistono dei test davvero divertenti da fare sul web. Aiutano a rilassarsi, a sviluppare le proprie capacità e a mettere a frutto le potenzialità acquisite nel corso del tempo. Portarli a termine non è sempre facile. Ce ne sono alcuni che, nonostante la buona volontà, possono mettere in crisi anche i giocatori più esperti.
Lo scopo della sfida di oggi è quello di trovare tutte le differenze presenti tra le due foto. A uno sguardo poco attento, possono sembrare completamente identiche, ma non è così. I particolari che le distinguono sono ben quattro. A rendere tutto più appassionante è il soggetto della foto. La protagonista, infatti, è Tina Cipollari, celebre per essere l’opinionista di Uomini e Donne.
Nel test quattro differenze: Tina Cipollari è la protagonista del gioco
Tina Cipollari sa sempre come far divertire il suo pubblico. Le sue frecciatine a Uomini e Donne, ormai, sono diventate iconiche. Inoltre, i continui scontri con Gemma Galgani non fanno altro che rendere tutto più interessante. Per risolvere il test in questione, sarà necessario osservare tutte e due le foto.
Per arrivare alla soluzione finale, si dovranno analizzare i dettagli. La risposta risiede proprio negli elementi più insospettabili. Una volta individuate tutte le differenze, sarà possibile scoprire se il gioco è stato svolto in modo corretto.
Soluzione
Individuare le quattro differenze presenti nelle due foto non è semplice. I colori dell’abito indossato da Tina Cipollari e l’uniformità dello sfondo creano un contrasto che può trarre in inganno. Ci vuole astuzia e determinazione per svolgere al meglio questo test.
Ecco quali sono i particolari che differiscono tra loro:
- Tina Cipollari indossa delle scarpe rosse. Nella foto B, è presente un laccetto alla caviglia che è totalmente assente nella A
- Prestando attenzione alla borsa, si può notare che, nella foto B, è leggermente aperta. Nella A, al contrario, questo elemento non è visibile
- Sullo sfondo, proprio vicino alla parete, nella foto B, è presente un cestino della spazzatura. Nella foto A, al suo posto, non c’è nulla
- Tina Cipollari, nella foto B, indossa degli anelli alle dita. La mano della foto A ne è completamente sprovvista
Non essere riusciti a individuare la soluzione finale non deve essere motivo di tristezza. Attraverso l’esecuzione di altri test sarà possibile migliorare a vista d’occhio senza cadere più in confusione.