Tina Cipollari, corteggiatrice: ecco chi è stato il primo tronista che le ha fatto perdere la testa

Ricordate Tina Cipollari in veste di corteggiatrice? L’opinionista ha corteggiato proprio lui, un famoso tronista. 

Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. La sua strepitosa carriera è iniziata proprio nello studio di Canale 5 ed i telespettatori nel corso del tempo hanno imparato ad amarla. Forse in pochi ricordano che la splendida opinionista ha mosso i primi passi nel mondo della televisione esordendo come corteggiatrice. Ma chi è il tronista che le ha fatto perdere la testa?

tina cipollari primo tronista
Tina Cipollari è stata una corteggiatrice e il tronista era un uomo affascinante (Instagram @tinacipollarioriginal)
Roma.cityrumors.it

Classe 1966 Tina Cipollari all’anagrafe è Maria Concetta Cipollari ed è nata a Viterbo. Nel 2001 approda nello studio di Uomini e Donne e da quel momento la sua ascesa nel mondo della televisione è stata inarrestabile. Si fa immediatamente notare per il suo charme, per l’eleganza e per la sagacia. A quei tempi è stata una corteggiatrice di Roberto, il primo tronista della storia di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti per un po’ ma al termine del suo percorso Roberto ha deciso di scegliere l’altra corteggiatrice e Tina è salita al trono.

Tina Cipollari, vita privata e curiosità sulla protagonista di Uomini e Donne

Oggi è considerata come un vero e proprio pilastro della trasmissione sui sentimenti di Canale 5, grazie alle sue accese discussioni, alle sue esternazioni vivacizza ogni puntata ed è per questo che i telespettatori non riescono a fare letteralmente a meno di lei. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Nel 2002 Tina proprio grazie al programma conosce Kikò, si sono frequentati sino al 2005 ed hanno poi deciso di convolare a nozze. Dal loro amore sono venuti al mondo tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca.

Tina-e-Roberto
Tina e Roberto a Uomini e Donne (Witty TV) Romacityrumors.it

Dopo molti anni insieme i due decidono di separarsi ufficialmente nel 2018, hanno poi dichiarato di aver provato a salvare il loro legame senza però riuscirci. Oggi hanno un rapporto amicale basato sulla stima e sulla considerazione reciproca e volto in prima battuta alla tutela dei loro figli.

Dopo aver trascorso un periodo da single, Tina ha avuto una relazione con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara la coppia aveva in progetto le nozze nel 2020 ma a causa del Covid-19, Il matrimonio è stato posticipato. A causa della distanza sembrerebbe che i due abbiano poi smesso di frequentarsi e a Tina è stato poi attribuito un flirt con un uomo misterioso il cui nome è Alfredo.

Impostazioni privacy