Terra Amara anticipazioni, tutta la verità su Demir in un flashback horror

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano dei colpi di scena davvero inaspettati. Che fine ha fatto Demir? Tornerà?

L’attenzione dei fan è alle stelle. La fiction turca record di ascolti sta tenendo i telespettatori nostrani incollati allo schermo. Sin dalla messa in onda della prima puntata, infatti, gli italiani sono rimasti letteralmente folgorati dall’intricata e intrigante trama del prodotto made in Turchia. Gli affari di cuore, i complotti e le cospirazioni sono all’ordine del giorno e i fan viaggiano con la fantasia lasciandosi trasportare dalle vicende dei protagonisti.

Terra Amara: che fine ha fatto Demir
Terra Amara anticipazioni: che fine ha fatto Demir? (Fonte Mediaset Infinity) – roma.cityrumors.it

Gli appassionati della soap non resistono e quotidianamente ricercano in rete le notizie per restare sempre aggiornati con le avventure dei loro beniamini. Ecco, dunque, che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La sparizione di Demir è misteriosa: in seguito ad un inaspettato assalto armato alla villa, l’imprenditore continua ad essere nei pensieri di Zuleyha, che spera di poterlo riabbracciare prima o poi. Hakan vuole vendetta, sostiene infatti che Demir sia responsabile del fallimento di una società fondata da entrambi ai tempi dell’università.

Terra Amara anticipazioni: tutta la verità su Demir, che fine ha fatto?

Presentatosi a Curkurova sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, Hakan inizierà a trascorrere molto tempo in compagnia di Zuleyha, poiché possiede il 25% delle azioni della Holding. La donna riceverà inaspettatamente una lettera nella quale Demir le dirà che rientrerà presto in città. Alla missiva è allegato anche il suo anello. C’è però qualcosa di molto strano.

Terra Amara, le anticipazioni sulla morte di Demir
Terra Amara anticipazioni: la sparizione di Demir si fa sempre più misteriosa (Fonte Mediaset Infinity) – romacityrumors.it

Il pacco che contiene la lettera di Demir sembra essere stato inviato dalla Siria, così come si legge dal francobollo apposto sullo stesso. Per questo Fikret e Cetin andranno fino a lì per cercarlo, ma resteranno di stucco quando apprenderanno che il francobollo in realtà è in disuso da anni.

Fikret inizierà a preoccuparsi e, tornato in città, chiederà al magistrato di dare il via alle ricerche di Demir poiché teme che sia in pericolo. Questo riterrà però che si sia allontanato per scappare all’arresto per l’omicidio di Sevda rifiutandosi di procedere. Preso dalla rabbia, Fikret gli darà un pugno e verrà arrestato e chiuso in cella con Cetin.

La sparizione di Demir diventerà sempre più fumosa dopo la morte di Ali Rahmet Fekeli. Al pubblico verrà mostrato un flashback dal quale si evincerà che qualcuno ha rubato l’anello di Yaman sottraendolo dal suo corpo senza vita, prima di rinchiuderlo in un frigorifero. Il personaggio misterioso ha scritto una lettera a Zuleyha per farle credere che Demir si trovasse in Siria. Cosa accadrà?

Gestione cookie