Terra amara, anticipazioni turche: una trappola per Demir, tutto dipende da Umit

La tensione (già parecchio alta) aumenterà sempre di più nelle prossime puntate di Terra Amara: cosa dicono le anticipazioni. 

Intensissimi questi episodi conclusivi della terza stagione di Terra Amara. Demir si è avvicinato moltissimo a Umit ed è stato quasi sul punto di decidere di lasciare Zuleyha per lei visto che la Altun ha sempre sostenuto di non amarlo. Il ricco imprenditore continua a ricevere lettere anonime da Fikret il cui risentimento verso il fratellastro cresce ogni giorno di più.

Terra Amara prossime puntate
Terra amara, anticipazioni turche: un tranello per Demir, c’entra Umit – Credits: Mediaset Infinity (Roma.Cityrumors.it)

Zuleyha e Sevda stavano indagando per risalire all’identità del misterioso figlio illegittimo del defunto Adnan, quando la prima è stata scoperta da Fikret mentre lo seguiva. Il falso nipote di Fekeli l’ha perciò aggredita ed abbandonata nel bosco, lasciandola moribonda per giorni fino a che Demir e la polizia non l’hanno ritrovata e portata in ospedale.

Tale episodio ha indotto Yaman a rendersi conto di amare ancora sua moglie e di non essere pronto a lasciarla per Umit. Quest’ultima sarà pronta a qualunque cosa quando si vedrà rifiutata dall’uomo. Le anticipazioni turche rivelano infatti che Demir sarà vittima di un terribile tranello proprio a causa dell’ex amante.

Terra Amara, anticipazioni: Umit fuori controllo, scelta difficile per Sevda

Dato il comportamento della dottoressa dal momento in cui si vedrà messa da parte dall’uomo che ama per Zuleyha, Sevda interverrà per cercare di far capire alla donna i suoi errori. A quel punto però, Umit le confesserà una verità sconvolgente: è sua figlia! Comincerà poi a ricattarla: se vuole ricostruire il loro legame, deve diventare sua complice nel separare i coniugi Yaman. Sevda si troverà quindi di fronte ad un bivio lacerante: agire a favore di sua figlia o restare fedele alla coppia a cui è tanto affezionata?

Terra Amara spoiler prossimi episodi
Terra amara, anticipazioni turche: Demir cade nella trappola, Umit pronta a tutto – Credits: Mediaset Infinity (Roma.Cityrumors.it)

A quanto pare, la Caglayan sceglierà di tradire Demir e allearsi con Umit. L’uomo però riuscirà subito a scoprire le sue intenzioni con l’aiuto di Sermin. Scoprirà anche chi sono in realtà la dottoressa e sua madre. Ordinerà quindi a Umit di andar via da Cukurova e metterà fine al rapporto con Sevda.  Cercherà inoltre di dire la verità a Zuleyha sul tradimento avvenuto con Umit, ma la donna scoprirà tutto prima che lui arrivi a confessare.

In tutta questa vendetta contro di lui, Demir finirà in un tranello, perché sarà accusato di tentato omicidio. Umit finirà in coma e sarà sul punto di morire, ma il colpevole non sarà il potente Yaman. In realtà, la donna si troverà a casa di Fikret e, alterata dall’alcol consumato per la disperazione di aver perso Demir, inizierà a inveire contro il giovane Fekeli accusandolo di trovarsi in questa situazione per colpa sua. Cadrà poi dalle scale e Fikret la abbandonerà temendo di finire nei guai.

Impostazioni privacy