Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: nuovo dramma a Cukurova, altri due personaggi chiave perderanno la vita.
Emozioni a non finire nella quarta ed ultima stagione di Terra Amara, ma purtroppo per il pubblico non saranno tutte positive. Il capitolo finale dell’amata soap opera si è aperto così come si era concluso il precedente, con l’improvvisa scomparsa di Demir Yaman. Uno choc totale per i suoi cari e per il resto degli abitanti di Cukurova, ma non l’unico.
A spezzare il cuore di Zuleyha e company ci ha pensato anche la morte di Ali Rahmet Fekeli, fatto fuori da uno degli uomini del perfido Abdulkadir. Per la famiglia Yaman però sono in arrivo nuove sofferenze perché un nuovo, spietato, nemico sta per approdare in città e a causa sua perderanno la vita due figure storiche della serie. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Terra Amara anticipazioni, ancora lutti per Zuleyha: addio a due personaggi amatissimi
Chi credeva che Abdulkadir Keskin fosse l’unico vero antagonista della stagione 4 di Terra Amara si sbagliava di grosso. A Cukurova sta per arrivare Hasmet Colak, l’ennesima vecchia conoscenza di Demir che ha qualche conto in sospeso con l’imprenditore. Secondo Colak, Demir gli avrebbe sottratto dei terrieri e il suo obiettivo è riprenderseli. Per lui, però, non sarà semplice.
L’uomo dovrà fare i conti con gli abitanti della tenuta e, in particolare, Saniye e Gulten difenderanno a spada tratta i possedimenti Yaman. Quando i malviventi verranno beccati a cogliere delle arance in una delle proprietà Yaman, la moglie e la sorella di Gaffur non perderanno tempo e decideranno di rivolgersi alla polizia. Durante il tragitto in auto, però, la tragedia.
Una ruota del veicolo si forerà e proprio nel momento in cui le due donne si trovano in strada per sostituirla, saranno investite da un auto a tutta velocità. Un auto in cui si troveranno proprio Colak con il figlio (alla guida), ma si tratterà di un incidente dovuto alla distrazione. Per Saniye e Gulten, purtroppo non ci sarà nulla da fare.
La prima morirà sul colpo, mentre la moglie di Cetin, in attesa di un bambino, sarà ricoverata in ospedale per qualche giorno, ma anche per lei niente lieto fine. Un dolore strazianti per tutti, in particolare per Gaffur, che in un solo colpo dovrà dire addio alla sorella e alla moglie. L’ennesimo lutto colpirà Cukurova e a villa Yaman nulla sarà come prima.