%26%238220%3BTerra+Amara%26%238221%3B%2C+anticipazioni+9+Novembre%3A+Demir+furioso%2C+arrivano+alle+mani
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/terra-amara-anticipazioni-9-novembre-demir-furioso-arrivano-alle-mani.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

“Terra Amara”, anticipazioni 9 Novembre: Demir furioso, arrivano alle mani

Anticipazioni giovedì 9 novembre di Terra Amara: Demir furioso dopo quanto accaduto, non riesce a trattenere la rabbia.

Terra Amara continua a tenere incollati i telespettatori allo schermo. Da quando la soap opera turca va in onda su canale 5 gli ascolti dimostrano quanto sia seguita, tanto che Mediaset ha deciso di spostarla in prima serata, di domenica sera. Continuerà comunque ad andare in onda in settimana con nuovi colpi di scena. Nelle ultime puntate l’attenzione si è concentrata soprattutto sulla scomparsa di Zulehya: la donna è stata ritrovata nel bosco, con una gamba in una trappola.

Terra Amara, Demir furioso – Roma.cityrumors.it

Ricoverata in ospedale, ha fatto poi ritorno a casa, dove ha confessato al marito di ricordare che cosa aveva cominciato a provare nei suoi confronti nell’ultimo periodo.  Dopo la morte di Yilmaz, non ha potuto non innamorarsi di lui, un sentimento che è sempre stato ricambiato, tanto che i due hanno deciso di andare in luna di miele. Nelle prossime puntate accadrà qualcosa di inaspettato: Demir arrabbiato per quanto accaduto, arriverà alle mani. 

Anticipazioni Terra Amara, cosa accadrà giovedì 9 novembre: Demir su tutte le furie

Nelle nuove puntate di Terra Amara ci saranno parecchi copi di scena. In particolare, giovedì 9 novembre, la trama vedrà protagonista Demir. Dopo essere tornato dal viaggio con Zulehya, si reca in un ristorante per incontrare Erkan e il suo amico Dursun, per negoziare l’acquisto di un suo terreno che si trova accanto al magazzino di Kavakli. Purtroppo le cose non vanno come sperava, tanto che la situazione precipita completamente.

Terra Amara, Demir va su tutte le furie (Foto Mediaset Infinity) roma.cityrumors.it

Demir furioso aggredisce fisicamente Ramazan, il vetraio, che lo aveva provocato facendo battute su Sevda. Tornato a casa, ricoperto di sangue, il giorno dopo racconta che cosa è successo all’incontro, a Zulehya. Una verità che manda su tutte le furie la stessa donna che presa dalla rabbia decide di andare in vetreria. Sul posto distrugge ogni cosa con una sbarra di ferro. Una reazione che porta poi ad una denuncia. Intanto l’uomo continuerà a portare avanti la sua relazione con Umit, nonostante la dichiarazione di Zulehya e la luna di miele.

Proprio per questo, Sevda cercherà di parlare con la dottoressa, affinché chiuda il rapporto con l’uomo. Non sembra però trovare sostegno dato che è totalmente presa da questa storia. Anche le cose tra Mujgan e Fikret non vanno per il verso giusto: dopo la confessione di quest’ultimo- le ha detto di esserne innamorato- gli chiederà di scegliere tra l’amore e il suo desiderio di vendicarsi.