Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà nella puntata del 6 novembre: Fikret è una furia, intanto Mujgan prende una difficile decisione.
Terra Amara continua ad appassionare i telespettatori di canale 5. La soap opera turca, visto il successo ricevuto, approda in prima serata di domenica, con nuove puntate ricche di colpi di scena. Dopo le prime due stagioni, seguitissime, attualmente è in onda la terza. Se l’attenzione al principio si è concentrata sui personaggi di Zuleya e Yilmaz, fuggiti da Istanbul, a causa dell’omicidio che quest’ultimo aveva fatto per difenderla, successivamente sono entrati in scena nuovi personaggi e altre storie.
Nelle ultime puntate andate in onda, la trama ha visto protagonista la scomparsa di Zuleya. Sembrava svanita nel nulla ma grazie a Sermin c’è stata una svolta importante nelle ricerche: è stata trovata dai cani addestratori, svenuta con una trappola alle gambe, ed è stata portata in ospedale. Tornata a casa, insieme a Demir e Sermin, ha trovato nella villa gli stessi manifesti appesi nella città. Mujgan, invece, ha saputo da una vecchia fidanzata di Fikret, che ha tentato il suicidio qualche anno prima. Nelle prossime puntate, a quanto pare, ci saranno nuovi stravolgimenti, che cambieranno il corso della storia.
Nella puntata di lunedì 6 novembre di Terra Amara, ci saranno parecchi colpi di scena. L’attenzione in particolare si concentrerà prima su Fikret. L’uomo dopo il fallimento dell’attentato dinamitardo è in prenda alla furia. Sua zia Lutfiye cercherà di parlargli per dissuaderlo dal mettere in pratica i suoi desideri di vendetta ma senza nessun risultato. Arrabbiato per quanto accaduto, si scaglierà contro Mujgan.
Quest’ultima, dopo aver saputo che era coinvolto nella vicenda contro l’azienda Yilmaz e di fronte alla sua reazione incontrollata, decide quindi di prendere completamente le distanze. Una scelta sofferta ma indispensabile, accolta con grande dispiacere da Fikret. Non si darà comunque per vinto e per cercare di risanare la situazione, le confesserà, successivamente, di essere innamorato di lei.
Intanto anche tra Saniye e Guffur il rapporto è in fase di declino tanto che appare sempre più difficile ricucirlo. La donna, infatti, è stata protagonista di una nuova meschinità del marito e sembra avere adesso le idee chiare. Ormai il legame tra i due non è più come quello di una volta, dato che, già nelle puntate precedenti, ci sono stati parecchi importanti punti di scontro. A quanto pare, questo rapporto sarà destinato a concludersi per sempre.