Direttamente dal backstage di Ballando con le Stelle, il vulcanico Teo Mammucari lancia l’annuncio in codice: arriva il video per i fan
Ha preso il via sabato 21 ottobre la nuova e attesissima edizione di Ballando con le Stelle. Stessa squadra che vince e non si cambia, quella scelta da Milly Carlucci per il suo talent show di celebrità incentrato sul mondo della danza. Dopo la discussa stagione precedente infatti, la padrona di casa ha scelto di ridare la poltroncina di giurati ai soliti noti, riservandosi qualche sorpresa in più nel cast.
Tra vecchie e nuove conoscenze del mondo dello spettacolo, è apparso fin da subito chiaro che la personalità di qualcuno in particolare darà grandi soddisfazioni. Tra i mattatori di Ballando 2023 si aggiudica un posto d’onore sicuramente Teo Mammucari, ex iena e severo giudice di Tu Si Que Vales. Questa volta però, il presentatore è finito sotto ai riflettori in una veste del tutto nuova, quella di ballerino.
Non sono mancati nella prima puntata i faccia a faccia tragicomici con Selvaggia Lucarelli, che a causa della sfrontata irriverenza del romano non è riuscita a trattenere qualche risata. Improvvisazione e battute fanno da sfondo all’esperienza del concorrente, che utilizza il suo humor, come da lui stesso ammesso, per stemperare la tensione. Nel frattempo però, regala delle chicche spassose dal backstage. Durante le prove ha divertito il pubblico a casa con un video esilarante.
Lo spoiler “involontario” di Mammucari diverte il web: l’annuncio sulla seconda puntata
La produzione di Ballando con le Stelle si è divertita a tenere sulle spine Mammucari fino all’ultimo momento, quando Milly Carlucci ha annunciato a lui e alla sua maestra Anastasia Kuzmina il passaggio alla seconda puntata. I due ballerini dunque, non hanno perso tempo e sono corsi in sala prove per dedicarsi ai duri allenamenti e alla preparazione della prossima coreografia. Se in genere l’esibizione rimane top secret fino al sabato sera però, di certo qualche comico spoiler del concorrente non poteva mancare.
Attraverso un video comparso sui social, Teo Mammucari ha lanciato l’annuncio che i fan aspettavano. “Siccome ci scrivono ‘Che ballo fate?’”, ha esordito chiamando la sua “stanca” maestra al suo fianco. “Noi adesso non possiamo dirlo, però attraverso quello che dico, io dirò delle cose che voi dovete individuare”, ha proseguito il conduttore. Peccato che da individuare ci fosse ben poco, considerando che il discorso apparentemente serio dell’ex iena si è trasformato in una ripetizione volontaria della parola “Tango”.
Non possiamo fare spoiler, ma io e @Kuzmina__A vi diamo un indizio sul nostro prossimo ballo: @Tananai5 – Sanremo 2023 💃 #ballandoconlestelle pic.twitter.com/rN2o2Oxgx8
— Teo Mammucari (@mammucari_teo) October 26, 2023
Che si tratti della tipologia di ballo o della nota canzone di Tananai che porta proprio questo titolo? “Non possiamo fare spoiler, ma io e Anastasia Kuzmina vi diamo un indizio sul nostro prossimo ballo: Tananai- Sanremo 2023”, si legge nella didascalia del post, attraverso il quale Mammucari sembra togliere ogni dubbio. Ma in quale ritmo verrà reinterpretato il brano? Nel frattempo la reazione della coreografa è irresistibile: difficile mantenere la serietà e trattenere le risate al fianco del fuoriclasse della comicità.