Un dettaglio inedito del rapporto tra Teo Mammucari e i suoi fratelli: non si parlano più e finalmente il conduttore ne svela il motivo.
Intrattenitore comico, dalla battuta pronta, Teo Mammucari è nel cast dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle in vesti del tutto inedite. Per la prima volta ballerino – accompagnato dalla meravigliosa Anastasia Kuzmina – sovente non sono mancati scontri sia nei confronti degli insegnanti, sia nei riguardi dei colleghi concorrenti. Esuberante e ironico – com’è il suo personaggio – nonostante le tensioni createsi riesce sempre a strappare una risata oltre ad aver dimostrato notevoli capacità nella danza – in base alla tecnica e alla presenza scenica.
Un’esperienza nuova – avendo concluso le più recenti quali Le Iene e Tu Si Que Vales – pronto per imparare divertendosi per quanto nel suo cuore sia custodito un segreto che tuttora lo ferisca e lo renda cupo. Si tenta di sorridere – a volte ci si arrabbia – ma quel pensiero è sempre fisso e costante: trattasi di un problema familiare che inerisce il rapporto con i suoi fratelli. Non si parlano più da diverso tempo ormai e fino adesso i motivi non sono stati resi noti. Solo recentemente è emersa la verità ed è proprio l’ex conduttore del programma tv Mio Fratello è Pakistano a raccontarla.
Teo Mammucari è ai ferri corti con i fratelli: il motivo del litigio
In contrasto con la natura pubblica del personaggio, il conduttore è riservato per quanto concerne la sua famiglia – almeno quella d’origine. Si conoscono i dettagli della sfera più privata e sentimentale – si ricordi la storia d’amore più importante con l’ex velina di Striscia la Notizia Thais Souza Wiggers, divenendo così padre della piccola Julia, oggi adolescente. Mantiene invece il riserbo in merito ai rapporti con i genitori e fratelli – anche se ha lasciato intendere la mancanza di dialogo e fiducia con il padre, durante qualche intervista – per quanto, ogni tanto, si sia sbilanciato in merito a questi ultimi.
In verità si parla di uno in particolare, il fratello Alfredo con cui non scorre buon sangue. Difficile carpire i motivi dello scontro anche se questi ha velatamente menzionato alcune possibili cause attraverso video Youtube tra cui il fatto che Teo si sia ‘dimenticato della famiglia’ appellandolo con espressioni colorite ed offensive. Talmente la gravità della situazione che l’amatissimo ballerino del dancing show pare abbia lanciato una denuncia di querela per diffamazione nei suoi confronti, ritirandola successivamente.
Dal canto suo Mammucari avrebbe fornito una visione diversa dei fatti – riguardanti proprio i motivi del loro allontanamento: “non ci parliamo. Perché? Perché quanto si diventa famosi, per la gente cambi. Ti dicono ‘scusa non vorrei disturbarti’, ti credono impegnato” così ha raccontato il conduttore romano. Secondo il tenore di queste parole sembra sia la famiglia ad aver assunto un certo distacco, a seguito della crescente popolarità. Ma volendo assolutamente escludere qualsiasi tipo di giudizio o conclusione nel merito, si potrebbe solamente sperare che ritorni il sereno.