Temptation Island, altro che Mirko e Perla: la parodia azzeccatissima diventa virale

Attraverso il web spunta la versione speciale di Temptation Island che conquista i fan: Mirko e Perla sono solo un lontano ricordo.

Il palinsesto autunnale di Mediaset è entrato ormai nel pieno ritmo dei reality show. Il programma di punta prosegue il suo corso arricchendosi ogni giorno di novità. Il Grande Fratello sembrava essere giunto ad un punto piuttosto statico, questo perlomeno fino a quando Alfonso Signorini e la sua produzione non hanno deciso di trasformarlo in un vero e proprio “spin-off”.

La parodia di Mirko e Perla di Temptation Island
Perla e Mirko, ora sono solo un ricordo: la versione di Temptation Island che ha conquistato il web – roma.cityrumors.it

La trasmissione di Canale 5 ha puntato il tutto per tutto su un triangolo “rubato” ad un’altra punta della rete, Temptation Island. Hanno trovato da subito grande riscontro nel pubblico, infatti, i confronti tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Dapprima soltanto a distanza, i faccia a faccia hanno portato allo smuoversi delle dinamiche con l’ingresso dell’ex fidanzata Perla. Una mossa che si è rivelata vincente, visto che poco dopo è stata seguita dall’arrivo della stessa Greta.

Milioni di fan restano incollati alla diretta, alla ricerca di un potenziale segno di riavvicinamento del gieffino verso una delle due donne o viceversa. Eppure a mandare letteralmente in visibilio il web negli ultimi giorni non è stato questo scottante e tormentato triangolo. Degno di altrettanto successo e pieno di colpi di scena ed intrighi, ha conquistato il popolo dei social.

Il “nuovo” Temptation Island conquista il web: Andrea, Claudiano e Beatrice

Se i reality show come il Grande Fratello mettono di fronte ai telespettatori uno squarcio di vita reale, vi sono altri amatissimi programmi tv che sono in grado di strappare grandi risate. Non si parla in questo caso di Temptation Island, che nell’ultima stagione estiva ha vissuto un successo così evidente da ritrovarne gli strascichi anche in un’altra trasmissione. Anche l’intrattenimento e la comicità non possono esimersi dal prendere atto dell’interesse che questo tipo di vicende riscuotono.

Claudio Bisio nello sketch di Zelig
Il “Temptation Island” di Zelig (Foto: TikTok @ipanpers) – roma.cityrumors.it

Ecco allora che è arrivata puntuale una versione molto speciale, che non poteva che scatenare grande ilarità. Si tratta della parodia messa in scena dai Panpers in una delle nuove puntate di Zelig, durante la quale Claudio Bisio ha dato il meglio di sé. Nei panni dell’attraente Claudiano, con tanto di addominali finti scolpiti e giacca dorata, ha conquistato Beatrice, fidanzata di Andrea e in dolce attesa.

Il siparietto è diventato ben presto esilarante, tra baci appassionati e commenti di fronte alla visione del filmato. “Cosa abbiamo fatto?”, grida disperata la protagonista del tradimento, mentre il tentatore risponde: Tranquilla, Andrea non lo saprà mai”. “Min***a ci sono 30 telecamere, Andrea non lo saprà mai?”, risponde il povero malcapitato che si ritrova ad assistere all’affronto sotto ai suoi occhi.

@ipanpers

A parte le corna che mi ha messo Beatrice con Claudiano vi ricordo che in Bio trovate il link per i biglietti del nostro tour BODYSCEMI. #panpers #zelig #beatricearnera #bodyscemi #dietrolequinte #bisio

♬ suono originale – PanPers

“Li prendiamo molto belli, non possono essere anche intelligenti”, spiega il finto presentatore. Inevitabile la battuta di Andrea, che prende in giro Claudiano affermando: “Ma bello questo qui? Guardalo sembra la Meloni col pizzo!”. Lo stralcio dello sketch è diventato immediatamente virale sul web. Nel frattempo Bisio ed il suo cast si confermano dei maghi della comicità.

Gestione cookie