Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, in onda dall’11 al 17 dicembre, Costanze riceverà il supporto di Henning.
Tempesta D’Amore, a differenza della maggior parte delle soap trasmesse da Mediaset, viene realizzata in Germania. Alla base, c’è una storia intricata, caratterizzata dalla presenta di tantissimi personaggi. Con l’avanzare delle stagioni, molti di loro sono usciti di scena, in modo da lasciare il posto ad altri protagonisti. Il pubblico sta dimostrando di apprezzare ancora le dinamiche raccontate.
Nelle prossime puntate, in onda su Rete 3, dall’11 al 17 dicembre 2023, i colpi di scena non mancheranno. In particolare, Merle farà di tutto per rimanere accanto a Gerry, Rosalie avrà sempre più problemi con Michael e Henning proverà ad aiutare Costanze nel rapporto con Paul.
Le anticipazioni di Tempesta D’Amore dall’11 al 17 dicembre: Henning aiuterà Costanze
Tempesta D’Amore è una soap di grande successo. Nonostante sia passato tantissimo tempo dal suo esordio, Rete 4 non smette di puntare sulla varietà delle trame raccontate. È inutile dire che anche le prossime puntate, in onda dall’11 al 17 dicembre, saranno caratterizzate da tante novità. I personaggi si troveranno ad affrontare situazioni scomode, difficili da risolvere. Ci sarà chi prenderà la decisione sbagliata e chi non riuscirà a opporsi ai suoi sentimenti.
Gerry deciderà di impegnarsi nella sua relazione con Merle. Nonostante i suoi sentimenti per Shirin, si farà carico di tutte le responsabilità del caso. La ragazza sarà del suo stesso avviso. Per fare contento il suo fidanzato, proverà a imparare l’arte dell’equitazione. Intanto, Rosalie continuerà a frequentare Raphael. Si sentirà attratta da lui, tuttavia, non potrà nascondere i suoi sensi di colpa nei confronti di Michael. Quest’ultimo, inoltre, le porrà numerose domande sui suoi spostamenti.
Costanze non permetterà a Paul di allontanarsi da lei. Il ragazzo, ormai, è certo di voler tornare da Josie, ma gli ostacoli saranno all’ordine del giorno. Come se non bastasse, Henning interferirà nel rapporto di coppia. Il suo obiettivo, ovviamente, sarà quello di aiutare la cugina. Mettendo in pratica un piano ben studiato, spingerà Paul ad accompagnarla a una sessione di fisioterapia. Per prolungare il loro incontro, manometterà l’auto, nella speranza che si rompa durante il tragitto.
L’udienza di Ariane, inoltre, sarà sempre più vicina. La donna sarà certa di avere la meglio, mentre Christoph apparirà fin troppo preoccupato. Avrà bisogno di una strategia per impedire che la dark lady venga rilasciata dal carcere. Così, proverà a mettersi d’accordo con Werner per elaborare un piano d’azione. Punteranno sulla testimonianza di Robert, però, il diretto interessato si rifiuterà di collaborare.