Stella Cardone, difficoltà dopo Amici: l’impatto con la vita fuori il talent

Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici, la cantante Stella Cardone ha rivelato le difficoltà riscontrate nel ritorno alla vita reale

La giovanissima Stella Cardone è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della prima fase della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. A soli 17 anni, la cantante è riuscita ad aggiudicarsi un posto all’interno del talent, fortemente voluta dalla coach Anna Pettinelli, che ha visto in lei grandi potenzialità.

Stella Cardone, le sue dichiarazioni dopo l'eliminazione da Amici
Stella Cardone: la rivelazione dopo Amici (Instagram @stella.cardonee) – romacityrumors.it

Tuttavia, proprio l’insegnate aveva messo in dubbio il percorso dell’allieva all’interno della scuola, giudicandola “trasparente” rispetto agli altri concorrenti. Complice una sfida, andata in onda domenica 26 novembre, Stella ha dovuto abbandonare la trasmissione, sostituita dalla cantante Martina Giovannini. Nelle ultime settimane si è raccontata sui social e attraverso un video su Tik Tok, ha fatto sapere le difficoltà che sta avendo nel ritorno alla vita reale.

Stella Cardone, in un video social racconta le sue difficoltà

Classe 2006, a 17 anni Stella Cardone è stata una delle allieve più giovani a fare il suo ingresso nella scuola di Amici. Originaria di Roma, vive con i genitori, due fratelli e un cane. Infatti ha definito la sua famiglia “affollata” ed esuberante. Nel corso del suo percorso all’interno del talent, più volte ha messo in mostra le sue insicurezze e fragilità, complice la piccola età.

Stella Cardone, il ritorno alla vita di tutti i giorni dopo Amici
Stella Cardone, il ritorno alla vita di tutti i giorni dopo Amici (Instagram @stella.cardonee) – romacityrumors.it

Incalzata da Maria De Filippi, durante la sua presentazione, ha detto di essere una ragazza tranquilla, socievole e studiosa. Tuttavia, a causa della permanenza nella scuola di Amici, ha dovuto mettere in pausa il suo percorso scolastico e, ad oggi, ha rivelato che non è stato semplice tornare tra i banchi di scuola dopo le innumerevoli assenze.

Sul suo account TikTok, infatti, Stella ha condiviso un video con una didascalia ben chiara: “Io che dopo Amici mi ritrovo in quinto liceo con tre mesi di programma da recuperare, 50 assenze e nessun voto”. La clip è diventata virale in poco tempo ed è stata commentata da migliaia di follower della cantante, con messaggi di supporto.

In molti hanno esortato l’ex allieva a non mollare e soprattutto a non smettere di credere nei suoi sogni. Tantissimi, poi, sono stati i commenti di coloro che avvertono la mancanza della giovane ragazza nella scuola di Amici. In passato, la cantante aveva ammesso di essere “la secchiona” della classe e di avere la media del 9.

@stella.cardone per non piangere #amici #perte #fyp ♬ suono originale – Amoroso’s Family

Nonostante ciò, era benvoluta dai suoi compagni di classe, perché era solita aiutarli durante le verifiche. Su Instagram Stella ha condiviso un messaggio per ringraziare quanti l’hanno supportata e seguita nel suo percorso televisivo, senza dimenticare il programma che le ha dato l’opportunità di crescita. Ha concluso mandando un grande in bocca al lupo agli amici e compagni di casetta, con i quali ha condiviso l’esperienza.

Impostazioni privacy