Sophie Codegoni prima e dopo la chirurgia: ecco com’era

Sophie Codegoni non ha mai nascosto i ritocchi estetici che ha fatto, recentemente ha anche detto di essersi pentita: il prima e il dopo. 

Sophie Codegoni è oggi un’influencer e personaggio televisivo molto conosciuta, recentemente è finita al centro dell’attenzione mediatica per la fine della relazione con Alessandro Basciano. L’ex gieffina non ha mai nascosto di aver fatto alcuni ritocchi estetici e basta vedere le foto di quando ha partecipato a Uomini e Donne per notare le prime differenze.

sophie codegoni chirurgia
Sophie Codegoni, il prima e il dopo la chirurgia (IG Sophie.codegoni) – Roma.cityrumors.it

Recentemente la Codegoni è intervenuta in una puntata di E’ sempre Carta Bianca, dove ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica, spiegando di essersi pentita di aver rifatto alcune cose quando era ancora troppo giovane.

Sophie Codegoni ammette gli interventi fatti: il prima e il dopo

Sophie Codegoni a E’ sempre Carta Bianca ha voluto confessare a che età ha fatto il primo ritocco estetico. Il suo aspetto è cambiato da quando ha partecipato a Uomini e Donne ad oggi, anche se – secondo quanto lei stessa ha raccontato – aveva fatto ricorso alla chirurgia estetica già quando aveva 16 anni.

sophie codegoni ritocchi
Sophie Codegoni, i ritocchi estetici (IG Sophie.codegoni) – Roma.cityrumors.it

Ha spiegato che a quell’età ha deciso di rifarsi leggermente le labbra, le aveva molto sottili e quindi ha chiesto il permesso ai genitori per aumentarle un po’. Solo che la cosa le sarebbe sfuggita di mano perché le voleva sempre più gonfie e così è passata dal rifarle ogni sei mesi a ogni due tre mesi. “Mi sono distrutta“, è stata questa la sua confessione nel programma di Bianca Berlinguer. Come si vede dalla foto, infatti, il volume delle sue labbra è aumentato nel tempo.

Recentemente si sarebbe sottoposta anche a due interventi per ridurle e renderle un po’ più normali. Ma Sophie Codegoni non si è rifatta solo le labbra, è intervenuta anche sul seno. A E’ sempre carta bianca ha raccontato che aveva un bel seno, ma la sua ricerca della perfezione l’ha portata ad agire anche sul decolleté. Quando lo rifece, invece, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, raccontò ai followers che voleva aggiustarlo poiché nella parte superiore era molto vuoto e così l’ha voluto riempire.

Per lei, secondo quello che ha raccontato all’epoca, era un grande desiderio che finalmente aveva esaudito. Dopo qualche anno nel programma di Bianca Berlinguer, invece, ha invitato le ragazze a non rifarsi troppo giovani altrimenti corrono il rischio di esagerare e poi pentirsi, com’è capitato a lei.

Gestione cookie