Con chi è stata avvistata Sonia Bruganelli? L’ex moglie di Paolo Bonolis potrebbe avere un nuovo cavaliere, ecco di chi si tratta.
Quello di Sonia Bruganelli è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri della televisione italiana. L’ormai ex signora Bonolis ne ha fatta di strada nel tempo. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla, senza perdersi nessuna delle novità che la riguardano.
Nel corso del tempo Sonia Bruganelli è diventata un personaggio di spicco nel mondo dello show business. Dopo i lunghi anni passati dietro le quinte di Mediaset, la celebre produttrice televisiva è passata dall’altra parte delle telecamere. Impossibile dimenticarla gli scorsi anni al Grande Fratello Vip, dove ha vestito i panni di opinionista al fianco di una colleghe illustri come Orietta Berti e Adriana Volpe.
Sonia Bruganelli, chi è l’uomo con cui è stata paparazzata?
Sonia Bruganelli in qualità di personaggio pubblico è spesso al centro del gossip per via della sua vita privata, sopratutto da quando ha ufficializzato la separazione con Paolo Bonolis. Proprio in questi giorni è stata avvistata insieme a un altro uomo, alimentando ulteriormente le chiacchiere sul suo conto.
Come riportato da Fanpage, la Bruganelli è stata vista a cena con Andrea Aranci, anche lui noto nel mondo dello spettacolo e, in particolare, del piccolo schermo. L’uomo, infatti, è un noto autore televisivo di programmi tra cui Ciao Darwin e Avanti un altro. I due sono stati beccati a cena mentre mangiano e ridono insieme, ma il flirt non è confermato.
Proprio la Bruganelli ha condiviso nelle sue storie su Instagram una foto ironica di Aranci. Il tutto farebbe pensare ad una normale cena tra colleghi, come ha anche confermato la nota testata digitale. Oltretutto, era stata proprio la Bruganelli a scongiurare il “pericolo” di un’altra relazione dopo la rottura con il marito. Nel corso di un’emozionante intervista a Verissimo, l’ex opinionista del GF ha affermato di non volersi rifare una famiglia.
Classe 1974, Sonia Bruganelli figura tra i volti più chiacchierati dell’ultimo periodo. La splendida produttrice romana ha fatto parecchio parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata. Dal matrimonio con Paolo Bonolis, celebrato nel 1997 e ormai giunto al termine, la Bruganelli ha avuto i suoi 3 figli: Silvia, Davide e Adele. La separazione tra i due è finita al centro dell’attenzione mediatica qualche mese fa.