Da qualche mese la sua strada e quella di Paolo Bonolis si sono divise, il post pubblicato su Instagram infiamma il gossip.
Solo qualche settimana fa, Sonia Bruganelli era stata immortalata dal settimanale Diva e Donna insieme a uno dei collaboratori del suo ex marito. Con Andrea Arinci si conoscono da diverso tempo, essendo stata lei in passato a muovere gli ingranaggi nel dietro le quinte delle trasmissioni di Paolo Bonolis. A stretto giro di posta su Instagram aveva fornito un altro indizio quasi inequivocabile, una foto di lui con scritto: “La classe non è acqua”.
Ora è tornata alla carica, sta condividendo nuovamente lo studio con il conduttore – il loro matrimonio è durato oltre vent’anni ma anche il loro sodalizio professionale è di lunga data. L’ultimo post sui social per ricordare l’appuntamento: “Stiamo per tornare…”, annuncia e sul web impazza il pettegolezzo, visto che con ogni probabilità anche la sua nuova fiamma dovrebbe partecipare al programma.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo insieme in tv, dietrofront sulla separazione?
Il loro amore è nato prestissimo, 25 anni di relazione poi la separazione annunciata solamente pochi mesi fa. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno condiviso una grossa fetta delle rispettive esistenze, era arrivato evidentemente il momento di provare esperienze nuove. Da poco si rincorrono le voci su un possibile flirt di lei con uno degli autori di Avanti un altro e Ciao Darwin. E proprio tra pochissimo potrebbero trovarsi tutti e tre in studio.
Sì perché come è stato annunciato sui canali ufficiali della trasmissione, si ricomincia a quattro anni dall’ultima edizione – l’ottava, quella del 2019. La stessa Bruganelli ha pubblicato un post su Instagram per diffondere l’attesissima notizia. “Attenzione! Stiamo per tornare…”, ha scritto allegando una foto dall’iconico set e ricordando a tutti i fan che la data da segnare in rosso sul calendario è il 24 novembre.
Non è chiaro, comunque, se anche Andrea Arinci – sua presunta nuova fiamma – parteciperà alla nona stagione. Quel che è certo è che lo show si imporrà nuovamente come uno dei prodotti più riusciti del piccolo schermo. Insieme a Bonolis, non mancherà sicuramente il compagno di tante avventure ovvero Luca Laurenti, i telespettatori però non vedono l’ora di ammirare soprattutto la bellezza magnetica di Madre Natura.