Simona Ventura, la figlia Caterina è cresciuta ed è bellissima: sono inseparabili

Chi è la figlia di Simona Ventura? Si chiama Caterina ed è bellissima, eccola insieme alla celebre mamma in un viaggio tutto al femminile.

Quello di Simona Ventura è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. La conduttrice originaria dell’Emilia-Romagna vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, grazie non solo al talento incredibile ma anche alla bellezza e alla simpatia che da sempre al caratterizzano. Eppure, a telecamere spente Super Simo (come la chiamano i suoi fan) è una mamma amorevole e attenta ai suoi 3 figli, Niccolò, Giacomo e Caterina.

Simona Ventura figlia
Chi è la figlia di Simona Ventura? – foto Ansa (romacityrumors.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, con il tempo Simona Ventura è diventata una star a 360 gradi. Amatissima grazie ai suoi successi televisivi, la conduttrice di Bentivoglio ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la vita privata. Negli anni ’90 la Ventura ha attirato l’attenzione del gossip per quanto riguarda la sua relazione con Stefano Bettarini, sposato poi nel 1998.

Dal matrimonio con l’ex calciatore toscano sono nati due figli: Niccolò (1998) e Giacomo (2000). Nel 2014 in casa Ventura è arrivata la piccola Caterina, l’unica figlia femmina della conduttrice. La ragazza, che oggi ha appena 17 anni, ha una storia molto particolare alle spalle, che l’ha legata moltissimo alla celebre Simona. Di recente le due sono apparse insieme sui social, ecco com’è Caterina oggi.

Simona Ventura, la figlia Caterina incanta il web

Caterina è la figlia adottiva di Simona Ventura. Secondo quanto riportato da ilmessaggero.it, la giovane è stata presa in adozione dalla conduttrice nel 2014, quando Caterina aveva solo pochi mesi di vita. La ragazza è una parente di secondo grado della conduttrice, che ha voluto intraprendere tutto l’iter di adozione in un periodo della sua vita nel quale era single da tempo.

figlia Simona Ventura
Carolina, la figlia adottiva di Simona Ventura – foto profilo ufficiale IG @simonaventura (romacityrumors.it)

Oggi mamma e figlia adottiva sono legatissime, tanto da apparire molto spesso sui social. Non fanno eccezione le immagini recenti apparse sul profilo Instagram della Ventura, dove la conduttrice è insieme alla giovane. Caterina (che ha il cognome dell’artista emiliana) è bellissima, con il suo viso dolce, il sorriso aperto e i grandi occhi castani.

Classe 1965, Simona Ventura è una delle artiste più chiacchierate di tutti i tempi. Attualmente la conduttrice di Citofonare Rai 2 è nel cast di Ballando con le stelle, insieme all’amica e collega Paola Perego. Nello show condotto da Milly Carlucci, la nota artista è in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron, dando prova di avere un incredibile talento anche per la danza.

Gestione cookie