Le due amatissime conduttrici, tra le regine della tv italiana, danno il benvenuto a “Citofonare Rai2”: da quando e a che ora
Simona Ventura e Paola Perego non hanno certo bisogno di presentazioni: sono due tra le regine della tv italiana. Alle spalle vantano una carriera costellata di enormi successi, oltre che uno stuolo di fan straordinario che le segue con passione e calore. Bellezza, fascino, talento, ma soprattutto genuinità e capacità di tenere i telespettatori incollati allo schermo, queste sono le caratteristiche che le accomunano. E sono pronte a sorprendere e intrattenere il pubblico ancora una volta: così danno il benvenuto a “Citofonare Rai2”.
Sono molti i format pronti a tornare in tv per questa stagione autunnale 2023. Tra Rai e Mediaset ci sono stati sicuramente un bel po’ di cambiamenti, alcuni sorprendenti, altri forse necessari. Rai 2 si prepara ad accogliere, a breve, la nuova stagione di un programma che promette di essere tra i più apprezzati.
Total white per Simona Ventura e Paola Perego: così annunciano la data di messa in onda di “Citofonare Rai2”
Un post Instagram che vede i due volti iconici della tv sorridenti e radiose, in splendida forma. Simona Ventura e Paola Perego sono immortalate entrambe vestite completamente di bianco, statuarie e, nella didascalia che accompagna lo scatto di legge: “La citofonarerai2 airlines vi da il benvenuto a bordo con le due hostess”. A taggare la collega è la stessa Ventura.
Visualizza questo post su Instagram
“Si parte il 1 Ottobre alle 10.30” prosegue il post. “Allacciate le cinture di sicurezza”. Un annuncio che prospetta un format scoppiettante e che svela tutta la carica e la grinta delle due conduttrici. I commenti, ovviamente, sono piovuti a valanga su Instagram, social sul quale la foto e il messaggio sono stati condivisi. Tanto per augurare a entrambe buona fortuna quanto per complimentarsi per le splendide mise.
La Ventura sfoggia infatti un completo gonna lunga e morbida unita ad un semplice top con giacca annessa, in sfumature di panna davvero luminosissime. La Perego, a sua volta, indossa con eleganza un abbinamento di pantaloni dal taglio classico, blusa e giacca, di un bianco intenso che ne mette in risalto l’incarnato. Splendide, non c’è dubbio e anche attesissime: manca meno di un mese a “Citofonare Rai2” e il pubblico è già impaziente.